Amici 2019 serale, Pio e Amedeo l’esibizione del 27 aprile tra Rovazzi e John Travolta

Amici 2019 serale l’esibizione di Pio e Amedeo nella quinta puntata (Video)

Mentre la puntata si avviava alla conclusione con quella che poi sarà l’eliminazione di Valentina, ecco arrivare anche nella quinta puntata di Amici 2019 il momento di Pio e Amedeo.

I due comici, accolti come al solito da un’ovazione, non potevano farsi mancare l’occasione di partire nel loro pezzo da Rovazzi che ha preso il posto per una sera dell’assente Ricky Martin “è finito il budget Maria” “cioè Rovazzi direttore artistico” “è come se bevessimo Dom Perignon per 4 settimane e poi passassimo al cartone del vino dell’Eurospin””ci fa quasi rivalutare Stash” con il cantante che per rispondere indica ai due comici John Travolta che però glissano visto che su Travolta torneranno dopo.

Si passa poi all’argomento della settimana, le mancate mance dei vip ai fattorini di Deliveroo e co, nel cui elenco (per la fortuna di Pio e Amedeo) c’è anche Rovazzi e anche qui si finisce a Stash “da che parte stai te?” “so stato fattorino quindi per i fattorini” “e bravo un occhio alla categoria che tra un paio d’anni lì torni”. I due passano poi a John Travolta che si presta in un ballo con Pio e Amedeo, coinvolto poi anche in un’altra gag con l’attore che si presta ma non appare troppo convinto (forse per la differenza linguistica).

Richiamo poi alla settimana scorsa e alle battute sul barbecue di Pasquetta che ha scatenato le reazioni dei vegani “ci hanno fatto trovare una testa d’aglio nel letto”.

Se il video qui sotto non dovesse partire, guarda qui Pio e Amedeo.

Amici 2019, come rivedere la puntata

Come ogni programma Mediaset, è possibile rivedere l’intera puntata del serale di Amici sul sito Mediaset Play/Witty TV, il servizio gratuito di on-demand dove sono disponibili tutte le puntate subito dopo la messa in onda. L’appuntamento con il secondo serale è per sabato prossimo, 27 aprile alle 21.15 circa su Canale 5.