Amici 2019 serale Pio e Amedeo sabato 11 maggio spoilerano Avengers: Endgame (video)

pio e amedeo

Amici 2019 serale puntata di sabato 11 maggio l’esibizione comica di Pio e Amedeo che spoilerano Avengers Endgame (Video)

Appuntamento immancabile di ogni settimana all’interno di Amici del 2019 è lo spazio comico dedicato a Pio e Amedeo che aprono il loro momento con i riferimenti a Ricky Martin e “a quell’altro…fatte sei puntate e nessuno sa il nome..hai già cancellato il nome Maria”. La presenza di Emma è poi il modo per continuare a prendere in giro Stash. “Maria tu Gerry, Raffaella Carrà, Mara Venier siete gli Avengers della Tv!”

Poi la nascita del figlio di Harry che è il fratello povero e qui arriva il momento “gaffe”, nominano la Regina Elisabetta e gli parte un “è morto **** non deve morire la Regina Elisabetta?” ovviamente noi censuriamo lo spoiler legato alla morte in Avengers: Endgame se avete visto il film guardate pure tranquillamente il video, al contrario se state ancora lo dovete (e soprattutto volete) farlo evitate. Certo viene da chiedersi perchè questi comici che si sentono giovani, che parlano di cose giovani, che parlano ai giovani, possano cadere in un errore così clamoroso, svelare un evento importante di un film di successo.

Giusto per avere un’idea delle reazioni.

Di seguito il video della loro esibizione se non dovesse partire cliccate qui

Amici 2019, come rivedere la puntata

Come ogni programma Mediaset, è possibile rivedere l’intera puntata del serale di Amici sul sito Mediaset Play/Witty TV, il servizio gratuito di on-demand dove sono disponibili tutte le puntate subito dopo la messa in onda. L’appuntamento con il secondo serale è per sabato prossimo, 18 maggio alle 21.15 circa su Canale 5.