Amici 2019 serale: Pio e Amedeo esibizione del 30 marzo 2019 (VIDEO)

Pio e Amedeo amici 2019

Amici 2019 serale: Pio e Amedeo ospiti comici fissi al serale, ecco il video dell’esibizione del 30 marzo 2019.

Nel serale di ieri di Amici 2019, in onda su Canale 5 (qui Laura Pausini e Biagio Antonacci a Amici), gli ospiti comici dello show di Maria De Filippi sono Pio e Amedeo, che saranno presenti in tutte le nove puntate del serale di Amici.


La coppia entra sul palco e non perde occasione per prendere giocare con il pubblico di Amici, ormai conosciuto per essere il più rumoroso della televisione, “Rispondono a comando come con Ok… Google.

Qui trovi gli ascolti di Amici, e della sfida contro Ballando con le Stelle

La coppia ha toccato anche l’immancabile argomento politico: “Si sono fidanzati… Di Maio e Salvini,” ma non tra di loro. “Se in questo mondo non ci saresti tu, fosse un mondo vuoto,” avrebbe scritto Di Maio sotto casa della fidanzata. Di Maio e Salvini vanno in parlamento con i foulard per nascondere i ciucciotti sul collo…” E non solo questo. Pio e Amedeo scatenati.

Ovviamente anche Maria De Filippi è stata “vittima” delle battute del suo comico, come anche Stash e il suo ruolo di professore di Amici, ma anche per i direttori artistici. Immancabile anche le battute a Ruby: “stai sempre in televisione, in onda, sempre in radio… ma tu a casa non ti ritiri mai? Tua moglie che dice? Attento che fai la fine di Riccardo Fogli… per fortuna che a Corona l’hanno arrestato sennò il video a te te lo faceva…

Ma adesso vi lasciamo al video dell’esibizione completa, piuttosto che raccontarvela, se il video non funziona, potete guardarlo qui:

Amici 2019, come rivedere la puntata

Come ogni programma Mediaset, è possibile rivedere l’intera puntata del serale di Amici sul sito Mediaset Play/Witty TV, il servizio gratuito di on-demand dove sono disponibili tutte le puntate subito dopo la messa in onda. L’appuntamento con il secondo serale è per sabato prossimo, 6 aprile alle 21.15 circa su Canale 5.