Amici Serale 2019: Pio e Amedeo esibizione di sabato 6 aprile (Video)

Amici 2019 serale: Pio e Amedeo ospiti comici fissi al serale, ecco il video dell’esibizione del 6 aprile 2019.

Nuovo appuntamento con Amici sabato 6 aprile in diretta su Canale 5 e se la sfida tra le squadre guidate da Ricky Martin e Vittorio Grigolo ha visto l’uscita di Lodovica, non è mancato il momento ormai diventato classico dedicato alla comicità con gli ospiti fissi Pio e Amedeo.


I due comici vengono accolti sul palco dal boato del pubblico “sono diventati cult” dice Maria De Filippi, “vestita come la regina Elisabetta” secondo i due comici. “Hai visto che tragedia a casa Ferragnez” dicono nello sketch alludendo alle notizie della settimana ma facendo una battuta facile sull’uso dei social della coppia Fedez – Ferragni insieme al figlio Leone (non ve la spoileriamo la trovate nel video sotto o cliccando qui). Ovviamente non mancano le battute con i due capitani delle squadre Ricky Martin e Vittorio Grigolo “che ti sei messo la carta del presepe?”.

I due fanno la pace con Alex Britti che secondo le cronache se l’era un po’ presa per una battuta della scorsa settimana (qui trovate il video) Pio e Amedeo fanno quindi pace con “qualcuno che è un po’ permalosone”. I due prendono di mira anche l’ospite di puntata Al Bano “l’Albania l’hanno chiamata così in suo onore” “prende 1,20€ di Siae quando in autogrill si chiede un bicchiere di vino con un panino”. Dopo un saluto a Garrison quest’anno non presente in trasmissione i due scherzano con Loredana Bertè seduta accanto ad Alessandro Borghi giudice esterno di questa settimana e ancora con Ricky Martin scambiandosi baci e effusioni….

Amici 2019, come rivedere la puntata

Come ogni programma Mediaset, è possibile rivedere l’intera puntata del serale di Amici sul sito Mediaset Play/Witty TV, il servizio gratuito di on-demand dove sono disponibili tutte le puntate subito dopo la messa in onda. L’appuntamento con il secondo serale è per sabato prossimo, 6 aprile alle 21.15 circa su Canale 5.