Amici 2019, Alvis e Alberto nella prova a sorpresa pensata da Renato Zero

Renato Zero
- Pubblicità -

Amici 2019 serale, Alvise e Alberto cantano “Amico” di Renato Zero, in una prova proibitiva pensata proprio dal cantante

Nella quarta puntata del serale di Amici tra gli ospiti, oltre a Raf e Umberto Tozzi (qui il video), c’era anche Renato Zero. Un ospite pubblicizzato molto nei promo di Canale 5, in cui si faceva riferimento a una prova impossibile che i ragazzi avrebbero dovuto sostenere.

Questa prova è stata pensata da Renato Zero ed è stata chiamata: “Prova Proibitiva, La Follia” in onore del suo nuovo tour. Durante la settimana i ragazzi hanno provato a memorizzare quattro brani che gli sono stati caricati nei loro lettori e tra questi c’era una canzone di Renato Zero.

- Pubblicità -

Clicca qui per guardare il momento con Pio e Amedeo del serale del 20 aprile.

La prova è stata introdotto così da Maria De Filippi (che nella puntata ha ballato con Ricky Martin, clicca qui per il video), che a letto un messaggio introduttivo scritto da Renato Zero. “Follia e coraggio vanno di pari passo. Le prove che dobbiamo superare che siano nella vita di tutti i giorni o sul palcoscenico, ci rendono più forti e più sicuri. Per fare questo mestiere ci vuole coraggio, precisione e un po’ di follia.”

Alvise e Alberto sono i protagonisti della prova e hanno cantato in una battle insieme a Renato Zero la sua canzone “Amico“. I ragazzi hanno cantato con l’aiuto di un gobbo per il testo, con la tonalità originale di Renato Zero.

Amici 2019 serale, come rivedere la puntata

Come ogni programma Mediaset, è possibile rivedere l’intera puntata del serale di Amici sul sito Mediaset Play/Witty TV, il servizio gratuito di on-demand dove sono disponibili tutte le puntate subito dopo la messa in onda. L’appuntamento con il secondo serale è per sabato prossimo, 27 aprile alle 21.15 circa su Canale 5.

- Pubblicità -