Amici 2019 serale: Raf e Umberto Tozzi cantano con Giordana, Mameli, Tish e Alberto (video)

Amici 2019 serale Raf e Umberto Tozzi ospiti della puntata del 20 aprile. I due hanno cantato nella sfida con Giordana e Mameli contro Tish e Alberto

Raf e Umberto Tozzi sono stati gli ospiti della quarta puntata di Amici (qui gli ascolti) che oltre all’esibizione di Pio e Amedeo ha regalato anche il fuori programma del ballo tra Maria De Filippi e Ricky Martin, oltre all’eliminazione di Alvis nel finale della puntata.

Come tutti gli ospiti oltre al momento dell’esibizione i due si sono anche esibiti con i ragazzi di canto in gara, dando però vita a una battle a suon di canzoni, una sfida nella sfida diretta con i bianchi Mameli e Giordana che insieme a Raf hanno cantato Battito Animale, poi i blu Alberto e Tish con Umberto Tozzi hanno cantato Ragazza Triste. I bianchi hanno così risposto con Ti Pretendo e i blu hanno quindi ovviamente chiuso con Gloria di Umberto Tozzi.

Per l’esibizione di Pio e Amedeo di sabato 20 aprile, clicca qui

Clicca qui se il video non dovesse partire

Umberto Tozzi e Raf sono tornati anche nel corso della puntata per esibirsi insieme per presentare l’album che hanno realizzato insieme e il brano Come una danza parte di questo doppio album già uscito.

Per vedere Maria De Filippi che balla con Ricky Martin clicca qui

Clicca qui se il video di Umberto Tozzi e Raf non dovesse partire

Clicca qui per vedere Renato Zero insieme a Alvis e Alberto nella prova a sorpresa

Amici 2019, come rivedere la puntata

Come ogni programma Mediaset, è possibile rivedere l’intera puntata del serale di Amici sul sito Mediaset Play/Witty TV, il servizio gratuito di on-demand dove sono disponibili tutte le puntate subito dopo la messa in onda. L’appuntamento con il secondo serale è per sabato prossimo, 27 aprile alle 21.15 circa su Canale 5.