Amici 2019 serale, arriva Raffaella Carrà e tutti ballano (video)

raffaella carrà amici

Amici 2019 serale Raffaella Carrà ospite della puntata di sabato 11 maggio: un momento scatenato (video)

Dopo Maria De Filippi nel programma di Raffella Carrà A Raccontare Comincia Tu, la Raffa nazionale ha ricambiato il favore andando sabato 11 maggio ospite del serale di Amici. Introdotta con un video che ne esalta le sue doti di cantante, ballerina, attrice, showgirl, presentatrice, icona della tv, Raffaella Carrà si è lasciata andare a un momento con il meglio del suo repertorio insieme ai ragazzi.


A Far l’Amore Comincia Tu” – “Tanti Auguri” – “Rumore” i pezzi più iconici e rappresentativi che tutti conoscono, a tutte le età, perchè alla fine durante una festa un pezzo della Carrà esce sempre. E così Amici diventa una sorta di festa del sabato sera capace di unire giovani e meno giovani, che poi è un po’ l’obiettivo di Amici. Addirittura nel video si fa riferimento al film Premio Oscar La Grande Bellezza che aveva la sua canzone all’interno. 

Un divertente momento show in cui i cantanti hanno cantato con Raffaella Carrà mentre i ballerini del programma, concorrenti o meno, si sono scatenati intorno a loro. Un momento di spettacolo pieno di ritmo e che sicuramente avrà fatto ballare anche il pubblico da casa (oltre a quello in studio scatenato fin dal video). Alla fine dell’esibizione Raffaella Carrà ha elogiato tutti i ragazzi che si sono esibiti insieme a lei.

Di seguito il video del momento di Raffaella Carrà ospite di Amici sabato 11 maggio se non dovesse partire cliccate qui

Amici 2019, come rivedere la puntata

Come ogni programma Mediaset, è possibile rivedere l’intera puntata del serale di Amici sul sito Mediaset Play/Witty TV, il servizio gratuito di on-demand dove sono disponibili tutte le puntate subito dopo la messa in onda. L’appuntamento con il secondo serale è per sabato prossimo, 18 maggio alle 21.15 circa su Canale 5.