Anticipazioni serie tv: Grey’s anatomy, Supernatural, Riverdale, Supergirl, The Walking Dead e altro

anticipazioni

Anticipazioni serie tv: Grey’s anatomy, Supernatural, Riverdale, Supergirl, The Walking Dead e altro

Noi appassionati serial-addicted siamo sempre a caccia di succulenti spoiler e anticipazioni delle nostre amate serie tv, quindi abbiamo cercato di far convergere in un unico articolo tutte le notizie cacciate fuori dal web e non solo. Inutile dirvi che se proseguite con la lettura c’è un alto rischio di SPOILER.
Serializzato avvisato, serializzato salvato! Se invece non vedete l’ora di inoltrarvi nelle news più disparate, buon proseguimento.

Anticipazioni Grey’s Anatomy

Dopo la scoperta della gravidanza di Amelia nella première, secondo la sinossi ufficiale dell’episodio in onda giovedì, “Back in the Saddle”, Amelia avrà a che fare con “una nuova rivelazione nella sua relazione con Link“. Forse ci sarà qualche rivelazione che darà la spinta giusta alla coppia per nascere.

Nel trailer di Insatiable una versione hot del dottor Nico di Grey’s Anatomy – Clicca qui

Supernatural e le tensioni tra Jack, Dean e Sam

Come sappiamo, Jack ha ucciso la madre di Dean e Sam. Tutti quei sentimenti complicati di rabbia e tensione verso Jack sono qualcosa che Sam e Dean “affronteranno in questa stagione”, anticipa il co-showrunner Andrew Dabb. Continua sempre Dabb “Penso che Dean capisca che Jack è stato manipolato [da Dio]”. Quindi a chi dare la colpa realmente?

Chicago PD: scoop per la coppia Upton/Halstead

A proposito di Hailey Upton e Jay HalsteadC’è sicuramente una connessione piuttosto potente”, condivide lo showrunner Rick Eid. Hanno grande affiatamento e attrazione, ne vedremo delle belle.

Riverdale: Hermione ed Hiram

Abbiamo visto Hiram finalmente tra le sbarre, ma speriamo che l’arancione sia il colore preferito di Hermione perchè anche lei andrà in prigione nella quarta stagione, conferma la co-protagonista Marisol Nichols. Ma lei e la figlia Veronica si avvicineranno di più in questa stagione … ed anche Hermione avrà un nuovo interesse amoroso.

Ricordiamo che Shannen Doherty sarà guest-star dell’episodio tributo a Luke Perry

The Resident

Aspettiamoci di vedere un bel testa a testa tra Devon e Conrad nei nuovi episodi della terza stagione, secondo la co-creatrice della serie Amy Holden Jones. Nei prossimi episodi, Devon “diventerà uno specializzando, quindi non sarà più il tirocinante di Conrad”, rivela Jones, aggiungendo che “i due realizzeranno di avere diversi approcci nella cura dei pazienti, e questo causerà una rottura nel loro legame”.

Sulla situazione sentimentale di Devon, sappiamo che ha dovuto dire addio a Julian ma la Holden Jones ha anticipato che presto arriverà una nuova donna nella sua vita.

Anticipazioni Supergirl

Sulla coppia Kelly e Alex, Azie Tesfie che nella serie interpreta Kelly, anticipa: “Kelly e Alex non si sono ancora dette ‘Ti amo’, ma cresceranno nella loro relazione.” Chi lo sa, magari un’imminente “Crisi” [riferendosi al crossover di dicembre Crisi nelle Terre Infinite, ndr] le spingerà nella prossima fase della loro relazione. “Il crossover porterà con se il caos, e penso che questi momenti siano determinanti nel scatenare una voglia di cambiamento nelle persone.

The Walking Dead e la guerra ai Whisperers

Di sicuro la guerra contro i Whisperers sarà diversa dalla guerra dei salvatori, quanto la differenza che c’è tra una spada e una pistola. Per i protagonisti del drama di AMC (in Italia in onda su FOX), sarà: “come andare in guerra contro una setta in qualche modo”, dice la showrunner Angela Kang a TVLine.

Sarà più una guerra di giochi mentali.” Il personaggio di Alpha: “è una persona che non ha una strategia di guerra come quella che potevano avere il Governatore o Negan…” aggiunge la showrunner.

Nico Tortorella tra i protagonisti del secondo spinoff di The Walking Dead

Agent of S.H.I.E.L.D. ultima stagione

Nonostante l’amarezza dei fan, questa settima e ultima sarà una grande stagione, ci rassicura il co-showrunner Jed Whedon, dicendo che ci saranno: “alcuni dei nostri episodi più belli e divertenti, e speriamo che le persone si divertano tanto quanto noi. Abbiamo fatto del nostro meglio.”