Ascolti Tv Domenica 23 Settembre 2018

0
ascolti tv domenica 23 settembre

Ascolti Tv Domenica 23 Settembre

(articolo in aggiornamento, i dati usciranno dopo le 10)

Ascolti Tv Domenica 23 Settembre su Rai 1 la prima puntata della nuova edizione di Che Tempo Che Fa è stata vista da 3.7 milioni con 16.49% di share e nella seconda parte Il Tavolo da milioni con 14.25% di share. Su Canale 5 la seconda stagione di Victoria in prima tv in chiaro ha conquistato 1.59 milioni di spettatori con 7.7% di share.

Su Rai 2 la partita dei mondiali maschili di pallavolo Italia – Olanda (con la vittoria dell’Italia) è stata vista da 2.5 milioni di spettatori con 11.4% di share, su Rai 3 Amore Criminale conquista 1.18 milioni di spettatori con 5.8% di share. Il film Edge of Tomorrow su Italia 1 conquista 1.17 milioni di spettatori con 7.1% di share, su Rete 4 Baciato dalla sfortuna è stato visto da 886 mila spettatori con 4.2% di share.

Il ritorno di Non è l’Arena su La7 conquista 1.26 milioni di spettatori con 7.1% di share (grazie alla lunga durata), su Tv8 la differita del GP di Aragona di MotoGP è stata vista da 1 milione di spettatori con 4.5% di share, su NOVE O’Mare Mio ottiene 397 mila spettatori con 1.7% di share.

Su Sky Sport Juventus – Frosinone 1.6 milioni e 7.18%, Black Dog su Iris 292 mila e 1.3%, 24 ore su Rai 3 323 mila e 1.4%, Homeland su 20 129 e 128 mila con 0.55 e 0.6%.

Cosa vedere stasera in tv?
Clicca qui per scoprire la programmazione tv

Attenzione: se ti connetti da mobile (smartphone e tablet) e non vedi l’articolo aggiornato clicca qui!

Ascolti Tv Domenica 23 Settembre – Access Prime Time

Paperissima Sprint – Canale 5 – 2.8 mln/12.6%
Illuminate – Rai 3  736 mila/ 3.3%
Stasera Italia – Rete 4 –  850 mila/3.8%

Ascolti Tv Domenica 23 Settembre – Altre Segnalazioni

  • Al pomeriggio su Rai 1 Domenica In 2.2/1.9  milioni e 15.8/15.8% di share, La Prima Volta 1.6 milioni e 13.6% di share, su Canale 5 Domenica Live 1.8/1.9/1.9/2 milioni e 13.6/16.5/17.2/16.9%
  • In Preserale su Rai 1 Reazione a catena 2.79/3.98 milioni e 20.22/23.8% di share, Caduta Libera su Canale 5 1.5/2 milioni e /11.5%12.7 di share, su Rai 2 90° minuto 778/936 mila spettatori e 6.2/5.76%; dalle 18 Milan – Atalanta su Sky 748 mila e 5.3%
  • In seconda serata Pressing su Canale 5 413 mila e 5.6%, La Domenica Sportiva su Rai 2 1.28 milioni e 12.4% e L’Altra DS 366 mila e 7.5%.

Ascolti Tv Domenica 23 Settembre – Le Fasce

Target Commerciale (15-64 anni):

  1. Rai 1 13.46/11.89%
  2. Rai 2 12.79%
  3. Canale 5 7.73%
  4. Italia 1 7.4%
  5. La7 5.2%
  6. Rai 3 5.89%
  7. Rete 4 4.37%
  8. Target Giovani (15-34 anni):
  1. Rai 2 14.44%
  2. Rai 1 9.4/7.54%
  3. Canale 5 7.16%
  4. Italia 1 7%
  5. Rai 3 4.55%
  6. La7 3.87%
  7. Rete 4 3.2%

Target Over (+ 55 anni):

  1. Rai 1 22.4/19.75%
  2. La7 9.9%
  3. Rai 2 9.57%
  4. Canale 5 7.93%
  5. Rete 4 4.1%
  6. Italia 1 3.65%
  7. Rai 3 6%

Ascolti Tv Domenica 23 Settembre – Il Più Visto

Ascolti Tv Domenica 23 Settembre – Prima Serata

La7 6.64%
Tot. Rai 35.72%
Tot. Mediaset 25.15%
Sky 9.59%

Ascolti Tv Domenica 23 Settembre – Intera Giornata

La7 3.77%
Tot. Rai 36.72%
Tot. Mediaset 24.96%
Sky 9%

(fonte bubinoblog, davidemaggio, tvblog)