Ascolti TV Giovedì 2 Febbraio 2017 – L’intervista di Maria De Filippi e Costanzo vola.

Ascolti TV Giovedì 2 Febbraio 2017 – L’Intervista di Maria De Filippi e Costanzo vola sopra i due milioni di telespettatori e il 22% di share.

E’ andata in onda ieri sera la tanto attesa puntata de l’ Intervista che vedeva il giornalista Maurizio Costanzo intervistare sua moglie Maria De Filippi.

Clicca qui per vedere l’Intervista di Maurizio Costanzo a Maria De Filippi

Si é trattato di una puntata evento sia dal punto di vista sei sentimenti e delle emozioni sia dal punto di vista dei numero. La puntata con i due coniugi infatti, ha registrato un ascolto record surclassando la puntata del Fan-Caraoke di Rai1.

Sono stati ben 2.653.000 i telespettatori che si son sintonizzati su Canale 5 per seguire il faccia a faccia tra il re dei talk show Maurizio Costanzo e la regina della televisione italiana e che hanno permesso al programma e a Canale 5 di ottenere il 22.21% di share con picchi di 2 milioni 982 mila spettatori – alle ore 23:57- e del 25.74% di share – alle ore 24:23.

Un incontro inedito, intimo, sincero e molto speciale che per la prima volta ha visto cambiare le regole della trasmissione.

A differenze di tutte le altre interviste andate in onda, Costanzo e la De Filippi si sono intervistati vicendevolmente attraverso filmati storici che hanno mostrato le tappe più importanti della loro vita e della loro carriera, commuovendo, con la semplicità di chi fa questo lavoro da anni, i social e le persone che li hanno seguiti perché entrambi hanno mostrato la loro intimità, il loro album di famiglia.

Eccellente risultato anche sui social che segna il dato record di commenti pari a 20.000 tweet. L’hashtag #Lintervista raggiunge la vetta della classifica dei TT italiani e il tetto dei TT Mondo.

Clicca qui per vedere l’Intervista di Maurizio Costanzo a Maria De Filippi