Gli ascolti di Tale e Quale Show 2021 (aggiornamento 25 settembre)

Guida Tv Venerdì 15 ottobre 2021 i programmi di stasera oggi in tv logo di tale e Quale Show
- Pubblicità -

Tale e Quale Show 2021 gli ascolti del programma del venerdì di Rai 1 – La seconda puntata 24 settembre

Nuova stagione di Tale e Quale Show partita venerdì 17 settembre in prima serata su Rai 1 sempre condotta da Carlo Conti con un nutrito gruppo di vip che si mettono in gioco imitando cantanti famosi (qui la classifica generale).

Ad affiancare Carlo Conti, una giuria composta da Loretta Goggi, Giorgio Panariello, Cristiano Malgioglio e una super star imitata ogni settimana diversa, un modo per portare un pizzico di varietà in più al programma. In questo articolo proveremo a vedere settimana dopo settimana come vanno gli ascolti del programma, per capirne il gradimento del pubblico.

- Pubblicità -

Gli ascolti della seconda puntata 24 settembre

La seconda puntata di Tale e Quale Show che ha visto la vittoria dei Cugini di Guidonia (qui il vincitore e la classifica) è stata vista da 3.787 milioni spettatori (in crescita rispetto alla scorsa settimana) e il 21% di share. In linea con lo scorso anni quando erano stati 3,741 milioni ma con uno share del 18.5%.

Gli ascolti della prima puntata 17 settembre

La prima puntata di venerdì 17 settembre di Tale e Quale Show vinta dai Cugini di Guidonia (guarda qui) ha ottenuto 3.969.000 e il 22.5% battendo nettamente il rivale GF Vip (fermo a 2 mln) e facendo meglio dello scorso anno +400 mila e +3.6% di share.

Infatti lo scorso anno la prima puntata raggiunse 3,524 milioni di spettatori con il 18.9% di share.

Tale e Quale Show in streaming

Come ogni show e fiction in onda sulle reti Rai, è possibile guardare la puntata di ieri sul sito RaiPlay. RaiPlay è il sito on-demand ufficiale delle reti Rai dove vengono inseriti i programmi subito dopo la messa in onda. Le puntate intere di Tale e Quale Show le trovi cliccando qui.

I 3 giurati + l’ospite

Le esibizioni saranno giudicate dalla giuria formata dalla veterana Loretta Goggi, affiancata dal ritorno di Giorgio Panariello e dalla novità di Cristiano Malgioglio. Oltre a loro, gli stessi vip avranno la possibilità di partecipare alle votazioni dando le proprie preferenze al collega che si vorrà premiare (senza dimenticare anche la possibilità di ‘auto-votarsi’). In più ogni settimana ci sarà un giudice super star ma “finto”: un imitatore sarà per tutta la puntata un personaggio famoso.

- Pubblicità -