Ascolti USA Live+3 10-16 ottobre: In cima TBBT, Empire e This Is Us

Ascolti USA 10-16 ottobre Live+3

Ascolti USA 10-16 ottobre Live+3: The Big Bang Theory domina la classifica superando anche le partite di football della domenica e del giovedì

Ascolti USA Live+3Ascolti USA 10-16 ottobre Live+3 – Torniamo con lo spazio dedicato agli ascolti settimanali delle serie tv che includono anche le registrazioni nei tre giorni successivi alla messa in onda. Ormai da anni notiamo una crescita piuttosto consistente del pubblico di una serie tv, già dopo tre giorni dalla trasmissione, tanto che questi dati rappresentano un aspetto rilevante nelle decisioni di rinnovo rinnovo o cancellazione delle serie tv (aggiunti anche ai dati multi-piattaforma, che includono anche lo streaming dai siti e app del network.)


Nella settimana che va dal 10 al 16 ottobre è ancora The Big Bang Theory a dominare la classifica, superando anche i dati del football (che nelle registrazioni non guadagna mai nulla, visto che è un evento live). L’episodio in questione è partito da un 3.4 di rating A18-49 nei live e ha raggiunto un 5.0 di rating già dopo tre giorni, con una crescita quindi di 1.6 di rating.

Buoni i dati delle comedy del martedì di ABC, con The Middle e American Housewife alte in classifica, rispettivamente con un 2.2 di rating e 2.5 di rating (+. Continua ancora il successo di Designated Survivor nelle registrazioni, la serie è cresciuta di 5.17 milioni di spettatori e di un 1.4 di rating.

Per quanto riguarda le serie via cavo, i dati a disposizione sono pochi, troviamo solo due serie tv in cima alla classifica: American Horror Story che da un 1.5 di rating cresce a un 2.9 (+1.4 di rating) e Westworld che passa dallo 0.8 di rating dei live a un 1.3 di rating.

Ascolti USA 10-16 ottobre, la classifica:

[table id=25 /]