Ascolti USA Live+3 17-23 ottobre: senza sorprese The Walking Dead è la serie più vista

Ascolti USA 17-23 ottobre

Ascolti USA 17-23 ottobre Live+3: la premiere della settima stagione di The Walking Dead è la più vista della settimana. Continua bene anche This Is Us

Ascolti USA 17-23 ottobre Live+3 – Torniamo con lo spazio dedicato agli ascolti settimanali delle serie tv che includono anche le registrazioni nei tre giorni successivi alla messa in onda. Ormai da anni notiamo una crescita piuttosto consistente del pubblico di una serie tv già dopo tre giorni dalla trasmissione, tanto che questi dati rappresentano un aspetto rilevante nelle decisioni di rinnovo rinnovo o cancellazione delle serie tv (aggiunti anche ai dati multi-piattaforma, che includono anche lo streaming dai siti e app del network.)


Ascolti USA 17-23 ottobreNei canali in chiaro in cima alla classifica troviamo sempre This Is Us e The Big Bang Theory tra le serie più seguite dopo tre giorni dalla messa in onda. This Is Us con un 2.6 di rating registrato nei live, cresce a un 4.1 di rating dopo 3 giorni (+1.5, +58%) superando la crescita di The Big Bang Theory, che recupera un 1.3 di rating (4.8 di rating).

Sui canali via cavo invece non ci sono sorprese, è la premiere di The Walking Dead a piazzarsi prima in classifica con una crescita di 1.9 di rating. La serie ha registrato dopo 3 giorni un ottimo 10.3 di rating e 17.03 milioni di spettatori. Continua bene American Horror Story: Roanoke che da un 1.4 di rating nei live, cresce a un 2.9 di rating dopo 3 giorni (+1.5 di rating). In classifica è presente anche Westworld, che cresce di sei decimi, fermandosi a un 1.3 di rating. Non sono disponibili altri dati relativi a altre serie tv in onda sulle reti via cavo.

Qui la classifica delle serie tv più seguite, in chiaro, dopo 3 giorni dalla messa in onda, nella settimana dal 17 al 23 ottobre.

[table id=26 /]