Ascolti USA domenica: crolla The Family, stabile Once Upon a Time, in calo Quantico

Ascolti USA domenica: ritorni in calo per Quantico e The Last Man on Earth, crolla invece The Family dopo la premiere al giovedì. Stabile invece Once Upon a Time.

Serata di ritorni e di cali per tutti i network generalisti, ma ormai la domenica è abituata a vedere dei numeri molto bassi, in particolare ieri su CNN è andato in onda un dibatto dei candidati Democratici, che aggiunto a The Walking Dead e al finale di Downton Abbey, hanno probabilmente prosciugato il pubblico a disposizione delle reti in chiaro (restiamo in attesa dei dati). Vediamo quindi gli ascolti USA domenica 6 marzo:

Ascolti USA domenicaSu ABC Once Upon a Time riparte con la seconda metà della stagione con un basso 1.3 di rating, stabile rispetto al finale d’autunno andato in onda a dicembre. A seguire, crollo preoccupante per The Family che in uno slot difficilissimo registra uno 0.8 di rating, stabile rispetto al finale di Blood & Oil che andava in onda nello stesso slot, ma in calo di sette decimi rispetto al primo episodio andato in onda giovedì. A fine serata, ritorno in calo di due decimi per Quantico che registra un 1.1 di rating, (ricordiamo che Once Upon a Time e Quantico sono stati rinnovati da ABC.)

cbs-20121Su CBS, resta stabile Madam Secretary che registra un 1.2 di rating. A seguire un nuovo episodio di The Good Wife perde un decimo di rating registrando uno 0.9 di rating. Infine CSI: Cyber registra uno 0.8 di rating, in calo di quattro decimi rispetto all’episodio di mercoledì.

Su FOX torna con i nuovi episodi, The Last Man on Earth che registra un 1.1 di rating in calo di due decimi rispetto al finale d’autunno. Sostanzialmente stabili le altre comedy del canale.