
Ascolti USA domenica: stabili Once Upon a Time, The Family e Quantico. Chiude CSI: Cyber su CBS. The Carmichael Show riceve una spinta da Big Little Shots
Domenica tra pause e nuovi arrivi, anche se non seriali, su NBC ĆØ infatti andato in onda un nuovo show live Little Big Shots, che come tutti gli show in America ottiene un ottimo risultato, che aiuta, anche se poco, The Carmichael Show che va in onda dopo. Vediamo gli ascolti USA domenica 13 marzo:
Su NBC Little Big Shots registra un ottimo 2.8 di rating, che fa crescere The Carmichael Show, che con un doppio episodio registra una media di 1.3 di rating, in particolare: il primo episodio in onda subito dopo Little Big Shots registra un buonĀ 1.5 di rating e 6.7 milioni di spettatori, quello successivo scende poi ad un 1.1 di rating e 4.6 milioni di spettatoriĀ (il che non ĆØ di buon auspicio e per Crowded che da domenica prossima traslocherĆ in quello slot, visto che il traino di Little Big Shots si esaurisce in mezz’ora), tornando quindi ai valori normali della serie.
Su FOX I Simpson registrano un 1.3 di rating, a seguire un nuovo episodio di Cooper Barret’s registra uno 0.8 di rating, cresce Family Guy registrando un 1.4 di rating, stabile invece The Last Man on Earth a un 1.1 di rating.
Su ABC tutta la domenica è stabile rispetto alla settimana precedente, con Once Upon a Time che registra un 1.3 di rating, The Family uno 0.8 di rating e Quantico un 1.1 di rating. Infine segnaliamo su CBS il finale di stagione (?) di CSI Cyber che registra un 1.0 di rating (dalla prossima settimana alla domenica arriverà Elementary, visto che il suo slot al giovedì sarà occupato dalla nuova Rush Hour dal 31 marzo).