Ascolti USA giovedì: serata di cali per The Big Bang Theory e le serie NBC, con Shade of Blue che raggiunge il dato più basso di serie. Bene Mom e Life in Pieces
E’ l’ultima settimana in cui su ABC non è presente il TGIT (composto dalle serie tv Grey’s Anatomy, Scandal e How To Get Away with Murder, che sarà sostituito da The Catch a marzo), visto che tornerà dal prossimo giovedì 11 febbraio. Ed è quindi l’ultima possibilità per le altre serie di sfruttare quest’assenza, anche se sembra che siano le comedy di CBS le uniche beneficiarie. Vediamo gli ascolti USA giovedì 4 febbraio:
Aggiornamento dati finali: The Big Bang Theory cresce di un decimo registrando quindi un 3.8 di rating. Mentre Life in Pieces e Mom, si aggiustano al ribasso nei dati finali, perdendo un decimo di rating.

Su NBC, dopo solo un episodio, You, Me and The Apocalypse crolla di tre decimi registrando uno 0.9 di rating. A seguire The Blacklist registra un 1.5 di rating, in calo di un decimo e a fine serata brutte notizie per Shades of Blue che registra il dato più basso di serie, un 1.1 di rating, in calo di due decimi.
Su The CW, perde due decimi la nuova serie Legends of Tomorrow, registrando uno 0.9 di rating e 2.33 milioni di spettatori. A seguire stabile The 100 che registra uno 0.6 di rating.
Su ABC la seconda parte della miniserie Madoff, registra un 1.0 di rating e 6.66 milioni di spettatori.