Ascolti USA Live+3: grandi numeri per il debutto di X-Files anche nei 3 giorni

FOX ordina X-Files 11

Ascolti USA Live+3 dal 18 al 24 gennaio: X-Files registra la crescita di rating più elevata nei tre giorni. Bene anche The Blacklist e Shades of Blue. Sui canali via cavo primeggia Pretty Little Liars, bene Colony

X-Files su FOXDopo il successo, domenica scorsa, della premiere di X-Files su FOX, non c’erano dubbi sul fatto che la serie avrebbe primeggiato anche nelle registrazioni, ed è stato così nei 3 giorni. La premiere di domenica 24 gennaio ha registrato infatti un 7.8 di rating con le registrazioni nei tre giorni successivi alla messa in onda, crescendo di un 1.7 di rating (rispetto ai dati live, 6.1 di rating). Nei valori assoluti la serie ha raggiunto i 20.29 milioni di spettatori. Inoltre secondo FOX, la serie è stata vista online su Hulu e FOXNOW da 1.1 milioni di persone aggiuntive.


Ascolti USA Live+3Nelle reti in chiaro, da notare anche la crescita di The Blacklist (che passa da un 1.6 di rating ad un 2.8), e Shades of Blue (da 1.4 a 2.4 di rating). Infine la premiere di DC’s Legends of Tomorrow ha aggiunto ben 0.7 decimi di rating, registrando ad un 1.9 di rating. Da segnalare anche Superstore (non incluso nella tabella in basso) che nei live+3 ha registrato un 2.1 di rating, recuperando quattro decimi di rating rispetto al 1.7 registrato nei live.

Sulle reti via cavo sono poche le serie che rientrano nella top25 rilasciata dalla Nielsen, per la presenza dei show di altro genere che sono più seguiti. La serie con la crescita di rating più elevata è Pretty Little Liars che guadagna mezzo punto di rating, fermandosi ad un 1.3 di rating.

A seguire trovate la tabella ordinata in base alla crescita di rating rispetto ai dati dei live, sia delle serie in chiaro che delle serie via cavo in onda nella settimana dal 18 al 24 gennaio.