Ascolti USA Live+3: TBBT e X-Files le più viste – Bene Shades of Blue

Ascolti USA Live+3 settimana 1-7 febbraio canali in chiaro: The Big Bang Theory e The X-Files ancora in vetta alla classifica di serie più viste nei tre giorni dalla messa in onda

Ascolti USA Live+3La settimana dal 1 al 7 febbraio è stata dominata dal Super Bowl in ogni classifica possibile, ma come ci si poteva aspettare, è un evento che va visto live, quindi nelle registrazioni non è protagonista (+0.2 nel rating e 600.000 spettatori). Sono protagonisti ancora una volta invece, The Big Bang Theory e The X-Files che sono in cima alla classifica delle serie più viste dopo tre giorni di registrazioni.


Shades of Blue con Jennifer LopezL’episodio di The Big Bang Theory ha guadagnato un 1.6 di rating, arrivando ad un 5.4 di rating, aggiungendo ulteriori 4.09 milioni di spettatori, portando il totale quasi a 20 milioni. X-Files invece aggiunge un 1.3 di rating che aggiunto al 2.7 registrato live, il terzo episodio ha così totalizzando un 4.0 di rating e 11.6 milioni di spettatori nei Live+3.

 

Ottima ancora una volta la performance di Shades of Blue su NBC, cosa che probabilmente avrà influito sul suo rinnovo. L’episodio che nei live aveva segnato il dato più basso di serie (con 1.1 di rating), recupera nove decimi nei tre giorni, registrando un 2.0 di rating e 9.02 milioni.

[table id=11 /]