Ascolti USA lunedì: bene Superstore e NCIS Los Angeles, leggero calo per Supergirl

stasera in tv mercoledì 3 ottobre

Ascolti USA lunedì: Superstore e Telenovela tornano a crescere, bene NCIS: Los Angeles e The Bachelor in calo Supergirl e Scorpion

Dopo la scorsa settimana con cali e poche serie tv in onda, a causa dei playoff Championship del College Football, tutti i network guadagano qualche punto di rating in particolare sulla ABC guadagna lo 0,2 The Bachelor che tocca il 2,1 con 7,5 milioni di spettatori seguito da Bachelor Live allo 0,9 con 4 milioni.


In casa NBC continuano a soprendere i numeri di Superstore e Telenovela, sicuramente nessuno, nemmeno in casa NBC, avrebbe sperato di vederle all’1,6 e 1,1 in crescita di uno 0,1 alla sesta puntata. Tra episodi trasmessi prima, altri messi all’improvviso durante le feste e una collocazione decisamente complicata, le due comedy NBC sono riuscite a ritagliarsi una fetta di pubblico con 5,6 e quasi 4 milioni rispettivamente. A seguire perde lo 0,1 The Biggest Loser fermo all’1,0 con 3,4 milioni di spettatori.

In casa Fox lo speciale con i vip di MasterChef (masterchef Celebrity Showdown) raccoglie 4,1 milioni e l’1,4 di rating.

In casa CBS in apertura alle 8 pm Supergirl ottiene l’1,8 con 8,8 in calo di due decimi rispetto all’ultimo episodio in onda, stesso calo anche di Scoprion fermo al 2,0 con 11,4 milioni; alle 10 pm 10,5 milioni e l’1,6 per NCIS Los Angeles che ottiene gli stessi numeri dell’ultimo episodio in onda che rappresentano il picco da 10 mesi. Indubbiamente l’assenza di concorrenza alle 10 pm tra i bassi ascolti di NBC e ABC, agevola il successo della serie CBS.

ascolti usa lunedì