Home SERIE TV Ascolti USA mercoledì: bene le comedy di ABC, in salita Arrow

Ascolti USA mercoledì: bene le comedy di ABC, in salita Arrow

- Pubblicita -

Ascolti USA mercoledì: sostanzialmente stabili le comedy di ABC, Code Black chiude in salita su CBS, cresce invece Arrow su The CW.

FOX di certo non si aspettava questi risultati dalla stagione “finale” di American Idol, eppure lo show ha dimostrato un’ottima stabilità che in alcuni casi ha portato il canale a vincere la serata nel target A18-49, ma vediamo i risultati delle serie tv negli ascolti usa mercoledì 24 febbraio:

Su FOX un nuovo episodio di American Idol registra un 2.1 di rating, invece a seguire Hell’s Kitchen si ferma ad un 1.3 di rating.

Ascolti USA mercoledìSu ABC bene la serata comedy con The Middle che resta stabile ad un 1.9 di rating e 7.28 milioni di spettatori. The Goldbergs registra un 1.9 di rating e 6.4 milioni di spettatori, in calo di un decimo. Modern Family registra un 2.5 di rating, in salita di un decimo, come anche Black-ish che registra un 1.9 di rating. Male invece il nuovo episodio di American Crime che si ferma ad uno 0.9 di rating, in salita di un decimo.

cbs-20121Su CBS Survivor registra un 2.0 di rating, a seguire un nuovo episodio di Criminal Minds registra un 1.8 di rating e 8.8 milioni di spettatori, in calo di un decimo. A fine serata il finale di stagione (?) di Code Black registra un 1.2 di rating, in salita di due decimi dal dato più basso di serie registrato settimana scorsa. Le chance di rinnovo di questa serie, molto probabilmente, saranno collegate ai risultati dello spinoff di Criminal Minds che prenderà il suo posto dal 16 marzo.

- Pubblicita -

nbc-logoSu NBC un nuovo episodio di Mysteries of Laura registra un 1.0 di rating restando stabile. Law & Order: SVU che registra un 1.5 di rating, in calo di due decimi rispetto alla settimana precedente. A fine serata stabile anche Chicago P.D. con un 1.6 di rating.

Ascolti USA martedìSu The CW bene Arrow che recupera un decimo di rating, registrando un 1.0 di rating e 2.7 milioni di spettatori. A seguire Supernatural perde un decimo fermandosi ad uno 0.7 di rating e 1.9 milioni di spettatori.

 

- Pubblicita -
Davide Allegra
Dire che amo le serie tv è abbastanza scontato visto che sono qui, è una passione che ormai è diventata ossessione, passando da 4-5 serie a circa 80 serie durante l'anno, forse... vabbè chi le conta più ormai. Per info e comunicati: allegra.davide89@gmail.com o info@dituttounpop.it

Iscriviti alla nostra Newsletter

Si parla di serie tv, arriva ogni sabato, ed è gratis!