Upfronts 2019 i trailer The CW: Batwoman, Nancy Drew e Katy Keene

Batwoman - Trailer The CW

Upfronts 2019 trailer The CW: i trailer delle nuove serie del canale: Batwoman, Nancy Drew e lo spinoff di Riverdale, Katy Keene.

Upfronts 2019 trailer The CW – Dopo aver presentato i palinsesti, The CW ha rilasciato i trailer delle nuove serie tv che debutteranno in autunno. Il canale quest’anno ha ordinato solo tre drama: Batwoman, personaggio già introdotto nel crossover tra le serie dell’Arrowverse, a dicembre. A cui si aggiungono: la serie Nancy Drew e lo spinoff di Riverdale, Katy Keene che però andrà in onda in midseason, per questo motivo c’è solo un breve teaser.

Vediamo quindi i trailer delle nuove serie rilasciati da The CW:

Qui trovi tutte le notizie dagli Upfronts 2019

I trailer delle nuove serie – NBCFOXABCCBS

I palinsesti 2019/20 – NBCFOXABCCBSThe CW

Batwoman – Trailer The CW (autunno)

Batwoman racconta di Kate Kane, conosciuta nelle strade di Gotham come Batwoman. Una donna, lesbica, addestrata al combattimento il cui unico obiettivo è ripulire le strade della città dai criminali, ma ancora non si sente un eroe. In una città alla ricerca di un eroe, Kate dovrà combattere i propri demoni prima di diventare simbolo di speranza per Gotham. Nel cast: Ruby Rose, Meagan Tandy, Camrus Johnson, Nicole Kang, Rachel Skarsten, Dougray Scott, Elizabeth Anweis, Meagan Tandy e Elizabeth Anweis.

Nancy Drew (Autunno)

In Nancy Drew la protagonista è diciottenne. La serie è ambientata nell’estate successiva al diploma di Nancy. Pronta a lasciare casa sua per il college, Nancy e un gruppo di ragazzi saranno i primi sospettati per l’omicidio di una persona importante in città. Lì sarà costretta a restare per scoprire la verità sull’omicidio. Nel cast troviamo: Kennedy McMann, Lea Lewis, Tunji Kasim, Riley Smith, Maddison Kaizani, Alex Saxon, Scott Wolf e Alvina August.

Katy Keene (Midseason)

Nancy Drew è uno spinoff di Riverdale, è descritta come un dramedy musicale che racconta di Katy e dei suoi amici che vivono a New York, dove c’è chi sogna di arrivare a Broadway, fare il modello e il cantante. A New York, Katy Keene (Lucy Hale) incontra Josie McCoy (Riverdale) che è da poco arrivata a New York per inseguire il suo sogno. Il loro mondo si popolerà di altri artisti ingenui, ma con la voglia di sfondare. Tra questi c’è Jorge Lopez e la sua alter-ego drag queen, Ginger. La loro scalata verso il successo sarà piena di ostacoli, ma questa nuova famiglia di sconosciuti non si fermerà davanti a nulla pur di farcela. Nel cast troviamo: Lucy Hale, Ashleigh Murray, Jonny Beauchamp, Julia Chan, Camille Hyde, Lucien Laviscount, Zane Holtz e Katherine LaNasa.

LASCIA UN COMMENTO

Scrivi qui il tuo commento
Scrivi il tuo nome qui