Chirs Noth licenziato da The Equalizer dopo le accuse di aggressione sessuale

Data:

Chirs Noth non sarà più in The Equalizer dopo le accuse di violenze sessuali.

Il ritorno di Sex and the City con And Just Like That ha travolto la vita e la carriera di Chris Noth. Lo storico interprete di Mr. Big dopo esser stato coinvolto in uno spoiler che ha mandato a picco una società di cyclette (qui tutta la vicenda), è stato travolto da due dettagliate accuse di violenza sessuale, avvenute una nel 2004 a Los Angeles e una nel 2015 a New York.

Senza voler minimizzare, è curioso come un attore che non è stato inattivo negli ultimi anni (da The Good Wife a Gone) venga travolto oggi con il ritorno di Sex and the City da queste accuse.

Addio a The Equalizer per Chris Noth

Atteso e inevitabile. Chris Noth è stato licenziato da The Equalizer “con effetto immediato non sarà più in altri episodi” della serie tv CBS prodotta da CBS Studios (la cui prima stagione è in Italia su Sky e NOW).

Nella serie Noth interpretava William Bishop ex responsabile alla CIA della protagonista Robyn interpretata da Queen Latifah. Noth sarà ancora nel cast di un episodio già girato della serie per poi finire definitivamente allontanato. Chirs Noth ha anche perso la vendita del suo marchio di tequila che gli avrebbe portato 12 milioni di dollari.

Sarah Jessica Parker e le altre prendono le distanze da Chris Noth

Stupore e rammarico per le protagoniste di Sex and the City And Just Like That. Sarah Jessica Parker, Kristin Davis e Cynthia Nixon hanno preso le distanze da Chris Noth dichiarando il loro supporto alle vittime.

La vicenda

The Hollywood Reporter nei giorni scorsi ha riportato le dichiarazioni di due diverse donne che hanno raccontato in modo dettagliato due aggressioni a sfondo sessuale subite da Noth una nel 2004 e una nel 2015. Noth ha reagito sostenendo che fossero incontri consensuali.

Nelle ultime ore Zoe Lister-Jones che ha lavorato con Chris Noth in Law & Order ha raccontato di suoi comportamenti sessualmente inappropriati sul set. In una storia su Instagram ha raccontato che l’attore gli si sarebbe avvicinato, l’avrebbe odorata aggiungendo “profumi di buono”. Inoltre ha raccontato che l’uomo avrebbe costantemente comportamenti inadeguati con una donna che lavora nel locale di cui è proprietario.

Riccardo Cristilli
Riccardo Cristilli
Per andare da A a B passereste prima per C? Se si perchè? e D? Non rischia di offendersi se non gli facciamo nemmeno un saluto? Ma soprattutto, che razza di bio è questa? Siete sicuri di volere una biografia? Mi trovate su Fb/tw/G+/pinterest/instagram/linkedIn come Riccardo Cristilli, il modo più semplice per farvi i fa....ehm conoscermi meglio. Per comunicati, eventi, news sulle serie tv scrivete a riccardo.cristilli@gmail.com o info@dituttounpop.it