Disney+ prende il progetto della serie tv sui Goonies mollata da Fox dopo il pilot

i goonies
- Pubblicità -

Notizie serie tv 16 dicembre – Il pilot Fox sul rifacimento dei Goonies preso da Disney+

Come con il maiale, anche con le serie tv non si butta più via nulla. Serie tv cancellate che vengono recuperate altrove come All Rise su OWN, il caso You da Lifetime a Netflix, Manifest su Netflix, ma anche pilot scartati da altri e ripresi altrove come Il Simbolo perduto da NBC a Peacock o The Lincoln Lawyer da CBS a Netflix. Adesso è la volta del progetto di rifacimento scolastico dei Goonies.

Presentato senza titolo per Fox, prodotto da Warner Bros, il pilot è stato scartato nei mesi scorsi e adesso è stato ripreso da Disney+ con il titolo di Our Time. L’idea della serie tv è quella di raccontare la storia di un’insegnante che aiuta i suoi alunni a ricreare scena dopo scena I Goonies. Prodotto da Amblin, scritta da Sarah Watson, il progetto era troppo “giovane” per Fox mentre potrebbe trovare il giusto spazio su Disney+ puntando anche sull’effetto “nostalgia”.

- Pubblicità -

Altre notizie serie tv

CBS non solo ha rinnovato CSI: Vegas per una seconda stagione (qui i dettagli) ma sta anche lavorando a Five Point un drama scritto da Craig Turk e dal giovane Ryan Hooper, con al centro una leggenda degli US Marshal (gli agenti che si occupano di dare la caccia ai fuggitivi) che sparisce e la figlia che prende in mano la squadra dell’elite guidata dal padre, indagando, al contempo, anche sulla sua sparizione.

Odelya Halevi entra nel cast del revival di Law & Order la stagione 21 in partenza il 24 febbraio negli USA. Halevi sarà l’assistente procuratore Samantha Maroun.

Il produttore Andrew Nunnelly sta lavorando alla miniserie Dead Reckoning tratta dal libro The Lost Voices From The Titanic: The Definitive Oral History di Nicholas Barratt. La miniserie racconterà quello che è successo dopo il naufragio con elementi horror e soprannaturali, mostrando la storia vera di quello che ha affondato il Titanic.

Netflix ha preso i diritti del fumetto The Hated di David F. Walker per trasformarlo potenzialmente in una serie western. Michael Starrburry sta scrivendo il progetto. La vicenda è una rilettura della storia in cui, in un mondo in cui la Guerra Civile negli USA non è finita con la vittoria dei nordisti quanto con la creazione di due nazioni. Araminta da la caccia ai criminali di guerra nella Confederazione e per questo ha un bersaglio sulla sua schiena.

John Patrick Amedori (visto in Dear White People) raggiunge Shailene Woodley, Betty Gilpin, DeWanda Wise  e Gabrielle Creevy in Three Women, la serie Showtime tratta dal libro di Lisa Taddeo adattato dalla stessa autrice. Al centro la storia di 3 donne in un momento cruciale della loro vita, Amedori sarà Jack.

- Pubblicità -