Grande Fratello Vip 5, la squalifica di Denis Dosio e le sue parole in studio con Alfonso Signorini (video)

denis dosio

Grande Fratello Vip 5 Denis Dosio squalificato per una bestemmia, ecco la sua reazione (video)

La puntata del Grande Fratello Vip 5 ha visto l’espulsione di Denis Dosio dopo la bestemmia sfuggita al ragazzo durante la notte mentre era con altri concorrenti che subito si sono resi conto di quanto accaduto. Inevitabile l’espulsione nonostante il tono paterno di Alfonso Signorini che capisce come fosse un qualcosa di sfuggito e non volontario e di Denis che punta sul pietismo del “prego per aiutare mia nonna a combattere il cancro” che forse poteva evitare.

Sarebbe stato più elegante e intelligente dire “mi è sfuggito perchè dalle mie parti è usato come un intercalare”, una cosa che tutti sanno e che nella naturalezza della casa può sfuggire. Ma sfugge a chi la usa, altrimenti non sfugge, questo è sempre bene ricordarlo. Quindi squalifica corretta per Denis Dosio:

Il ragazzo ha quindi salutato tutti nella casa ed è poi arrivato in studio da Alfonso Signorini. Peccato, sarà ricordato per l’ennesimo bestemmiatore della casa. Si tratta del secondo concorrente espulso dopo Fausto Leali.

Il day time del Grande Fratello Vip e la diretta, orari e canali

La “convivenza forzata” degli inquilini della Casa è spiata 24 ore su 24 e offre a ciascuno il privilegio di mostrarsi senza alcuna maschera e di vivere ogni emozione senza filtri. Ecco quando andranno in onda le finestre in onda in daytime:

  • al lunedi al venerdì su Canale 5 alle 16:10
  • Dal lunedì al venerdì su Italia 1 alle 18:00
  • La diretta della casa su Mediaset Extra ogni giorno dalle 9:00 alle 6:00 del giorno successivo.
  • La diretta della casa su La 5 dal lunedì al venerdì alle 13:40 e alle 24:40.

La casa in diretta streaming

Gli utenti potranno spiare i concorrenti sul sito ufficiale del programma e su Mediaset Play, scegliendo tra due regie collegate a diversi ambienti della Casa e un canale “+1”. Grazie al quale potranno tornare indietro di un’ora sulla regia principale.