Grande Fratello Vip 5, Denis Dosio parla degli haters e del bullismo (video)

grande fratello vip denis

Grande Fratello Vip 5 Denis Dosio vittima di bullismo e degli attacchi degli haters (video)

La puntata del Grande Fratello Vip 5 di venerdì 25 settembre oltre a regalare un toccante momento con Gabriel Garko ospite a sorpresa e le solite e immancabili nomination, è stata anche l’occasione per parlare di bullismo insieme a Dennis Dosio. Il ragazzo star della rete ha anche in passato raccontato la sua esperienza purtroppo dolorosa di vittima di bullismo, di odio sia reale che virtuale, da cui ha trovato la forza per diventare quello che è ora, una sfrontata, simpatica e muscolosa star del web che per colpa degli altri ha costruito il proprio corpo e la propria immagine per non essere più vittima.

Alfonso Signorini chiama Denis in confessionale e con lui ripercorre una chiacchierata fatta con altri compagni di casa e con il Grande Fratello nei giorni scorsi in cui ha raccontato anche come la mamma cancellasse gli insulti pesanti che arrivavano dalla rete con addirittura chi minacciasse di scioglerla nell’acido. Purtroppo c’è chi scrive in rete non sapendo quello che fa, come se fosse un posto dove sfogarsi senza risponderne mai. Ecco il video della chiacchierata con Alfonso Signorini:

Il day time del Grande Fratello Vip e la diretta, orari e canali

La “convivenza forzata” degli inquilini della Casa è spiata 24 ore su 24 e offre a ciascuno il privilegio di mostrarsi senza alcuna maschera e di vivere ogni emozione senza filtri. Ecco quando andranno in onda le finestre in onda in daytime:

  • al lunedi al venerdì su Canale 5 alle 16:10
  • Dal lunedì al venerdì su Italia 1 alle 18:00
  • La diretta della casa su Mediaset Extra ogni giorno dalle 9:00 alle 6:00 del giorno successivo.
  • La diretta della casa su La 5 dal lunedì al venerdì alle 13:40 e alle 24:40.

La casa in diretta streaming

Gli utenti potranno spiare i concorrenti sul sito ufficiale del programma e su Mediaset Play, scegliendo tra due regie collegate a diversi ambienti della Casa e un canale “+1”. Grazie al quale potranno tornare indietro di un’ora sulla regia principale.