Grande Fratello Vip 5 espulso Filippo Nardi (video)

Filippo Nardi

Grande Fratello Vip 5 perchè è stato espulso Filippo Nardi (video)

Grande Fratello Vip 5 nella puntata di venerdì 18 dicembre è stato espulso Filippo Nardi una delle new entry scelta da Alfonso Signorini per vivacizzare la casa e portare una ventata di novità ma che si è rivelata un’arma a doppio taglio, capace in ogni caso di far parlare del GF su siti e social e di riempire un blocco tv.

Filippo Nardi è stato espulso perchè ha fatto delle considerazioni pesanti e offensive nei confronti delle donne in particolare verso una Maria Teresa Ruta addormentata ha detto di volerla “teabaggare” un termine inglese che si riferisce allo strofinare le parti intime maschili sulla bocca della donna, che può essere visto come un preliminare ma anche come una forma di violenza sessuale. Filippo si è difeso dicendo che non è una parolaccia e di averlo fatto in collegio zittito da Alfonso Signorini. Non è l’unica cosa in pochi giorni ha detto tante parole offensive verso le donne.

Alla fine la decisione del GF è per l’espulsione

Il day time del Grande Fratello Vip e la diretta, orari e canali

La “convivenza forzata” degli inquilini della Casa è spiata 24 ore su 24 e offre a ciascuno il privilegio di mostrarsi senza alcuna maschera e di vivere ogni emozione senza filtri. Ecco quando andranno in onda le finestre in onda in daytime:

  • al lunedì al venerdì su Canale 5 alle 16:10
  • Dal lunedì al venerdì su Italia 1 alle 18:00
  • La diretta della casa su Mediaset Extra ogni giorno dalle 9:00 alle 6:00 del giorno successivo.
  • La diretta della casa su La 5 dal lunedì al venerdì alle 13:40 e alle 24:40.

La casa in diretta streaming

Gli utenti potranno spiare i concorrenti sul sito ufficiale del programma e su Mediaset Play, scegliendo tra due regie collegate a diversi ambienti della Casa e un canale “+1”. Grazie al quale potranno tornare indietro di un’ora sulla regia principale.

Come si Vota?

“Grande Fratello VIP” propone un sistema di voto multipiattaforma per le nomination, che consente al telespettatore di scegliere tra 4 canali: App Mediaset Play, sito web, Smart TV abilitate e SMS.:

  • APP MEDIASET PLAY: Accedendo all’applicazione gratuita Mediaset Play dal proprio smartphone o tablet, l’utente troverà attivo il pulsante “VOTA”. Basterà selezionarlo e registrarsi per esprimere la propria preferenza.
  • SITO WEB: Sarà possibile votare direttamente dal sito ufficiale del programma. All’interno della sezione TELEVOTO, dopo essersi registrato in pochi semplici passi, l’utente potrà esprimere il proprio voto. Sul sito sarà pubblicato il regolamento con tutti i dettagli.
  • SMART TV: Per le Smart TV abilitate sarà sufficiente sintonizzarsi su Canale 5 e premere il tasto “Freccia Su” per accedere all’app Mediaset Play. Registrarsi e quindi partecipare al televoto.
  • SMS: Quello dell’SMS è un iter ormai consolidato e ben noto al pubblico. Quando il conduttore lancerà il televoto durante la trasmissione. I telespettatori potranno votare inviando un SMS alla numerazione 477.000.2. L’utente riceverà un SMS di conferma della validità del voto al costo max di 0,1613 euro, a seconda del proprio operatore.

Video mediasetplay.it