Grande Fratello Vip 5 Fausto Leali espulso per le frasi razziste (video)

Fausto leali

Grande Fratello Vip 5 espulso Fausto Leali per la frase “negr* è la razza” (Video)

Il Grande Fratello Vip 5 è iniziato da una settimana e Fausto Leali è stato subito espulso. Il cantante nel giro di pochi giorni, rilassato dentro la casa, ha usato espressioni inqualificabili ed è stato espulso dopo che in una chiacchierata ha usato la parola negr*, non come insulto nei confronti di Enock ma quasi come un’intercalare “nero è il colore negr* è la razza” la frase incriminata. Nonostante il tentativo di Enock di “perdonarlo anche se non si è scusato” degli altri inquilini di giustificarlo per la sua età, il Grande Fratello è stato inflessibile.

Probabilmente a pesare è stata anche l’ammenda di venerdì scorso a seguito dell’orrenda frase che “Mussolini ha fatto anche cose buone, ma vieni sempre ricordato per quelle brutte…Hitler lo stimava”. Probabilmente andava espulso subito, in questa occasione, perchè mancanza di rispetto verso le tante vittime fatte dal fascismo e che la cultura fascista ancora fa. La somma delle due vicende ha portato all’espulsione. Partiamo dalla fine e dal momento dell’espulsione:

All’inizio della puntata la vicenda è stata ricostruita facendo rivedere il primo dialogo tra Fausto ed Enock in cui parla della canzone Angeli negri e Enock prova a spiegarli il problema di quella parola. Poi la questione si allarga anche con gli altri coinquilini.


Interviene anche Mario Balotelli in collegamento per salutare il fratello Enock.

Chiudiamo con l’arrivo in studio di Fausto Leali

Il day time del Grande Fratello Vip e la diretta, orari e canali

La “convivenza forzata” degli inquilini della Casa è spiata 24 ore su 24 e offre a ciascuno il privilegio di mostrarsi senza alcuna maschera e di vivere ogni emozione senza filtri. Ecco quando andranno in onda le finestre in onda in daytime:

  • al lunedì al venerdì su Canale 5 alle 16:10
  • Dal lunedì al venerdì su Italia 1 alle 18:00
  • La diretta della casa su Mediaset Extra ogni giorno dalle 9:00 alle 6:00 del giorno successivo.
  • La diretta della casa su La 5 dal lunedì al venerdì alle 13:40 e alle 24:40.

La casa in diretta streaming

Gli utenti potranno spiare i concorrenti sul sito ufficiale del programma e su Mediaset Play, scegliendo tra due regie collegate a diversi ambienti della Casa e un canale “+1”. Grazie al quale potranno tornare indietro di un’ora sulla regia principale.