Grande Fratello Vip 5 Gabriel Garko e il coming out in diretta nella casa (Video)

grande fratello vip garko

Grande Fratello Vip 5 Gabriel Garko nella casa parla con Adua, spiega il suo coming out, porta alla luce il mondo dei finti fidanzamenti per pubblicità e lascia il segno (video)

La presenza di Gabriel Garko nella casa del Grande Fratello Vip 5, annunciata dallo stesso attore con un post ieri pomeriggio, ha mantenuto le promesse, rappresentando in apertura di puntata un momento significativo per il programma e per la tv in generale. Gabriel Garko arriva in quanto ex fidanzato di Adua che durante la settimana, con alcune sue chiacchierate con Massimiliano, altro suo ex, ha fatto molto discutere fuori dalla casa.

Tutti attori dell’ex casa di produzione Ares, è iniziato a emergere un sistema su cui ci sono molte ombre e che non sta a noi giudicare, ma che secondo chi ne ha parlato, sembrava spingere gli attori a mettere in scena finti fidanzamenti per promozione. E a proposito di finti fidanzamenti, Adua, dopo aver incontrato l’attuale fidanzato, ha chiacchierato con Gabriel Garko che in una lettera aperta alla donna ha fatto coming out in diretta tv, “il segreto di pulcinella” come l’ha definito lui. E l’ha fatto parlando di Dario il ragazzo che per anni ha tenuto dentro di sé e che ora ha deciso di tirare fuori provando a spingere lei a fare lo stesso. Ha parlato di maschere che non riesce più a indossare, ma l’attore entrerà in dettaglio a Verissimo nella puntata del 3 ottobre (un teaser interno alle trasmissioni Mediaset). A differenza delle nomination (che trovi qui) stavolta andiamo in ordine cronologico con i video, lasciando che siano i protagonisti a parlare:


Adua parla di quanto Gabriel Garko sia stato per lei importante:

Le commoventi parole di Gabriel Garko durante l’incontro con Adua: 

I Vip nella casa riflettono sulle parole di Gabriel Garko

Il day time del Grande Fratello Vip e la diretta, orari e canali

La “convivenza forzata” degli inquilini della Casa è spiata 24 ore su 24 e offre a ciascuno il privilegio di mostrarsi senza alcuna maschera e di vivere ogni emozione senza filtri. Ecco quando andranno in onda le finestre in onda in daytime:

  • al lunedi al venerdì su Canale 5 alle 16:10
  • Dal lunedì al venerdì su Italia 1 alle 18:00
  • La diretta della casa su Mediaset Extra ogni giorno dalle 9:00 alle 6:00 del giorno successivo.
  • La diretta della casa su La 5 dal lunedì al venerdì alle 13:40 e alle 24:40.

La casa in diretta streaming

Gli utenti potranno spiare i concorrenti sul sito ufficiale del programma e su Mediaset Play, scegliendo tra due regie collegate a diversi ambienti della Casa e un canale “+1”. Grazie al quale potranno tornare indietro di un’ora sulla regia principale.