Grande Fratello Vip annullato il televoto (Video)

grande fratello vip

Grande Fratello Vip 5 i nominati di lunedì 28 settembre 2020, annullate le nomination (video)

Se cerchi le nomination del 2 ottobre le trovi qui

Update 2 ottobre: annullate le nomination di lunedì in cui il pubblico era chiamato a scegliere il preferito tra Massimiliano, Tommaso, Denis, Francesco, Maria Teresa e Guenda, Dayane e Adua con il meno votato che sarebbe andato direttamente in nomination in vista di lunedì. La decisione è stata presa per un provvedimento disciplinare nei confronti di un concorrente. Secondo i video circolati nel corso della giornata Denis Dosio avrebbe bestemmiato. Qui il video:

 

Puntata di lunedì 28 settembre del Grande Fratello Vip 5 su Canale 5 e nuovo giro di nomination questa volta ancora più complesso del solito tra giochi, immunità e la scoperta del “cucurio” un luogo brutto e sporco della casa. Ma anche questa settimana le nomination sono “inutili” perchè il meno votato andrà in nomination la prossima puntata.

Ormai la formula sembra quella: si esce il lunedì e il venerdì si fanno le nomination “vere”. I nominati sono: Massimiliano, Tommaso, Denis, Francesco, Maria Teresa e Guenda, Dayane e Adua; chissà se i vipponi avranno capito il giochino e che nessuno uscirà venerdì?

Ma torniamo indietro. Il giro di nomination parte con una sfida tra donne: le due che troveranno il piramidale col fondo bianco saranno immuni. A vincere sono Myriam e Franceska.

Le due donne possono scegliere due persone da far fuori dalla casa. Franceska sceglie Tommaso dopo le tante punzecchiature, Myriam sceglie Massimiliano. I due vanno nel cucurio un luogo brutto e sporco della Casa e pieno di cucù.

Massimiliano e Tommaso possono decidere a chi togliere l’immunità tra Franceska e Myriam. Tommaso decide di sotterrare l’ascia di guerra e nominano Myriam che li raggiunge nel cucurio.

A quel punto partono le nomination, palesi per gli uomini e segrete per le donne

Come si Vota?

“Grande Fratello VIP” propone un sistema di voto multipiattaforma, che consente al telespettatore di scegliere tra 4 canali: App Mediaset Play, sito web, Smart TV abilitate e SMS.:

  • APP MEDIASET PLAY: Accedendo all’applicazione gratuita Mediaset Play dal proprio smartphone o tablet, l’utente troverà attivo il pulsante “VOTA”. Basterà selezionarlo e registrarsi per esprimere la propria preferenza.
  • SITO WEB: Sarà possibile votare direttamente dal sito ufficiale del programma. All’interno della sezione TELEVOTO, dopo essersi registrato in pochi semplici passi, l’utente potrà esprimere il proprio voto. Sul sito sarà pubblicato il regolamento con tutti i dettagli.
  • SMART TV: Per le Smart TV abilitate sarà sufficiente sintonizzarsi su Canale 5 e premere il tasto “Freccia Su” per accedere all’app Mediaset Play. Registrarsi e quindi partecipare al televoto.
  • SMS: Quello dell’SMS è un iter ormai consolidato e ben noto al pubblico. Quando il conduttore lancerà il televoto durante la trasmissione. I telespettatori potranno votare inviando un SMS alla numerazione 477.000.2. L’utente riceverà un SMS di conferma della validità del voto al costo max di 0,1613 euro, a seconda del proprio operatore.

Il day time del Grande Fratello Vip e la diretta, orari e canali

La “convivenza forzata” degli inquilini della Casa è spiata 24 ore su 24 e offre a ciascuno il privilegio di mostrarsi senza alcuna maschera e di vivere ogni emozione senza filtri. Ecco quando andranno in onda le finestre in onda in daytime:

  • al lunedi al venerdì su Canale 5 alle 16:10
  • Dal lunedì al venerdì su Italia 1 alle 18:00
  • La diretta della casa su Mediaset Extra ogni giorno dalle 9:00 alle 6:00 del giorno successivo.
  • La diretta della casa su La 5 dal lunedì al venerdì alle 13:40 e alle 24:40.

La casa in diretta streaming

Gli utenti potranno spiare i concorrenti sul sito ufficiale del programma e su Mediaset Play, scegliendo tra due regie collegate a diversi ambienti della Casa e un canale “+1”. Grazie al quale potranno tornare indietro di un’ora sulla regia principale.