Grande Fratello Vip 5 entra in casa Sonia Lorenzini e litiga con Tommaso Zorzi (video)

grande fratello vip 5
- Pubblicità -

Grande Fratello Vip 5 Sonia Lorenzini nuova concorrente e subito litiga con Tommaso (video)

Grande Fratello Vip 5 venerdì 11 dicembre in casa tre nuovi concorrenti, Samantha De Grenet, Filippo Nardi e Sonia Lorenzini che dopo la diretta litiga subito con Tommaso Zorzi.

L’influencer ed ex corteggiatrice di Uomini e Donne fa prima uno scherzo a Malgioglio che incontra in glass room sostenendo di avere dei conti in sospeso con lui in realtà i problemi sono con Tommaso Zorzi. Cristiano Malgioglio chiama Tommaso “amore c’è una pazza che dice che io la conosco ma chi è” “ahhh beh ma siamo al completo allora” reagisce Tommaso “sento i rumori del circo” continua Zorzi. “Volevo regolare dei conti in sospeso” dice Sonia “te in passato mi hai fatto passare come qualcuno che ti ha tolto il saluto” lei accusa Tommaso di averla presa in giro e poi entra in casa.

- Pubblicità -

Poi entra in casa e saluta tutti, tra questi anche Giulia Salemi con cui ha una brutta reazione e poi le due si confrontano “scusa ero agitata ancora”, agitata per colpa di Tommaso e arriva il momento di confrontarsi con lui. La discussione è tutta su non mi conosci/ci conosciamo e lei lo accusa di mettere il suo nome sulle stories Instagram con nome e cognome, lo accusa di aver fatto il conato di vomito davanti alla sua faccia “non me lo ricordo ma conoscendomi è una cosa da me”. E la lite poi degenera.

Il day time del Grande Fratello Vip e la diretta, orari e canali

La “convivenza forzata” degli inquilini della Casa è spiata 24 ore su 24 e offre a ciascuno il privilegio di mostrarsi senza alcuna maschera e di vivere ogni emozione senza filtri. Ecco quando andranno in onda le finestre in Daytime:

  • dal lunedi al venerdì su Canale 5 alle 16:10
  • Dal lunedì al venerdì su Italia 1 alle 18:00
  • La diretta della casa su Mediaset Extra ogni giorno dalle 9:00 alle 6:00 del giorno successivo.
  • La diretta della casa su La 5 dal lunedì al venerdì alle 13:40 e alle 24:40.

GF Vip Party

Un nuovo appuntamento quotidiano, only-digital, per commentare liberamente e in diretta quello che succede nella Casa: è la nuova iniziativa di “parallel tv” targata Mediaset Play e realizzata in collaborazione con Studio71 Italia.

GF VIP Partysarà in diretta streaming a partire dal 21 settembre dal lunedì al venerdì alle 16.20 per un’ora, e sarà visibile su Mediaset Play (sito e app) e sul sito di Grande Fratello Vip.

Condotto dall’entertainer 2.0 e conduttrice radiofonica Annie Mazzola e dal creator Awed (Simone Paciello), vedrà l’intervento di ospiti del mondo della tv e del digital e interagirà con gli utenti che posteranno i loro commenti sui social. Seguendo la diretta dalla Casa su Mediaset Extra, Annie, Awed e i loro ospiti non lesineranno battute, critiche, gossip e previsioni.

E se qualche utente si mostrasse particolarmente sagace nel commentare, potrebbe essere invitato a metterci la faccia…

Come si Vota?

“Grande Fratello VIP” propone un sistema di voto multipiattaforma, che consente al telespettatore di scegliere tra 4 canali: App Mediaset Play, sito web, Smart TV abilitate e SMS.:

  • APP MEDIASET PLAY: Accedendo all’applicazione gratuita Mediaset Play dal proprio smartphone o tablet, l’utente troverà attivo il pulsante “VOTA”. Basterà selezionarlo e registrarsi per esprimere la propria preferenza.
  • SITO WEB: Sarà possibile votare direttamente dal sito ufficiale del programma (www.grandefratellovip.mediaset.it). All’interno della sezione TELEVOTO, dopo essersi registrato in pochi semplici passi, l’utente potrà esprimere il proprio voto. Sul sito sarà pubblicato il regolamento con tutti i dettagli.
  • SMART TV: Per le Smart TV abilitate sarà sufficiente sintonizzarsi su Canale 5 e premere il tasto “Freccia Su” per accedere all’app Mediaset Play. Registrarsi e quindi partecipare al televoto.
  • SMS: Quello dell’SMS è un iter ormai consolidato e ben noto al pubblico. Quando il conduttore lancerà il televoto durante la trasmissione. I telespettatori potranno votare inviando un SMS alla numerazione 477.000.2. L’utente riceverà un SMS di conferma della validità del voto al costo max di 0,1613 euro, a seconda del proprio operatore.
- Pubblicità -