Grande Fratello Vip 5, Tommaso Zorzi contro Franceska Pepe e anche Signorini perde la pazienza (video)

grande fratello vip

Grande Fratello Vip 5 l’antipatia tra Tommaso Zorzi e Franceska Pepe e nello scontro anche Signorini perde la pazienza (video)

Quando stai in una casa, in un gruppo di amici, di coinquilini, non tutti possono starti simpatici, magari c’è quello o quella che per qualche ragione non sopporti. Se poi sei al Grande Fratello per di più Vip le antipatie sono un po’ d’obbligo per dare vivacità al tutto. E come dice Alfonso Signorini lo scontro tra Tommaso Zorzi e Franceska Pepe ha animato questi giorni nella casa.

Nonostante l’influenza e le uscite dalla casa per farsi curare, Tommaso Zorzi ha trovato il tempo di chiacchierare con Franceska chiedendole piani per il futuro, il suo lavoro, cercando di capire qualcosa di più della sua vita. Domande un po’ provocatorie e prese come tali dalla Pepe che ha risposto sempre con distacco e un po’ di fastidio. Il tutto però ha finito per degenerare con Tommaso che ha accusato Franceska di averlo chiamato più volte con nomi e appellativi declinati al femminile. Lei si difende dicendo di non aver nulla contro di lui o contro i gay (Zorzi è dichiaratamente gay) e che non aveva alcuna intenzione di offenderlo. Il confronto poi degenera con l’intervento di Signorini che dà della maleducata a Franceska Pepe perchè parla sempre a sproposito e non lascia parlare gli altri.

 

Il day time del Grande Fratello Vip e la diretta, orari e canali

La “convivenza forzata” degli inquilini della Casa è spiata 24 ore su 24 e offre a ciascuno il privilegio di mostrarsi senza alcuna maschera e di vivere ogni emozione senza filtri. Ecco quando andranno in onda le finestre in onda in daytime:

  • al lunedì al venerdì su Canale 5 alle 16:10
  • Dal lunedì al venerdì su Italia 1 alle 18:00
  • La diretta della casa su Mediaset Extra ogni giorno dalle 9:00 alle 6:00 del giorno successivo.
  • La diretta della casa su La 5 dal lunedì al venerdì alle 13:40 e alle 24:40.

La casa in diretta streaming

Gli utenti potranno spiare i concorrenti sul sito ufficiale del programma e su Mediaset Play, scegliendo tra due regie collegate a diversi ambienti della Casa e un canale “+1”. Grazie al quale potranno tornare indietro di un’ora sulla regia principale.