Grande Fratello Vip 5: Flavia Vento ha lasciato la casa (VIDEO)

flavia vento

Grande Fratello Vip 5: Flavia Vento ha lasciato la casa perchè sentiva la mancanza dei suoi cani. (I Video)

Le telecamere del Grande Fratello Vip si sono accese da poco più di 24 ore, ma sono state ore intense all’interno della casa, ore che poi sono sfociate in un abbandono da parte di una dei concorrenti. Flavia Vento ha deciso di lasciare la casa proprio ieri, perchè le mancano troppo i suoi 7 cani.

Probabilmente quotata in negativo nei siti di scommesse, la sua uscita stupisce più per la velocità, ma Flavia Vento non è nuova ad abbandoni di reality in corsa. L’ha già fatto nella sua carriera: una volta con “La Fattoria”, e in due edizioni de “L’isola dei famosi”. Matilde Blandi ha cercato di consolare la ragazza, che era preoccupata per i suoi cani che aveva lasciato a dei professionisti, per prendersene cura: “hanno bisogno di me”. Ecco il video:

Le parole di Matilde Brandi però non sono servite, Flavia Vento ha parlato con la produzione del programma, ha preparato le valige e ha lasciato la casa proprio ieri sera, martedì 15 settembre, con un grande sorriso. Da notare, sullo sfondo, i commenti e i gesti di Patrizia De Blanck. Ecco il video dell’uscita:

Il day time del Grande Fratello Vip e la diretta, orari e canali

La “convivenza forzata” degli inquilini della Casa è spiata 24 ore su 24 e offre a ciascuno il privilegio di mostrarsi senza alcuna maschera e di vivere ogni emozione senza filtri. Ecco quando andranno in onda le finestre in onda in daytime:

  • al lunedì al venerdì su Canale 5 alle 16:10
  • Dal lunedì al venerdì su Italia 1 alle 18:00
  • La diretta della casa su Mediaset Extra ogni giorno dalle 9:00 alle 6:00 del giorno successivo.
  • La diretta della casa su La 5 dal lunedì al venerdì alle 13:40 e alle 24:40.

La casa in diretta streaming

Gli utenti potranno spiare i concorrenti sul sito ufficiale del programma e su Mediaset Play, scegliendo tra due regie collegate a diversi ambienti della Casa e un canale “+1”. Grazie al quale potranno tornare indietro di un’ora sulla regia principale.