Grande Fratello Vip 6 i concorrenti: eliminati di ieri giovedì 10 marzo

Grande Fratello Vip
Obi-Wan Kenobi (Ewan McGregor) in Lucasfilm's OBI-WAN KENOBI, exclusively on Disney+. © 2022 Lucasfilm Ltd. & ™. All Rights Reserved.
- Pubblicità -

Grande Fratello Vip 6 2021, chi sono i concorrenti? Chi è stato eliminato?

La casa del Grande Fratello Vip 2021 ha riaperto la sua porta rossa a una nuova “formazione” di concorrenti più o meno Vip. Alfonso Signorini al timone del programma in onda il lunedì e il giovedì alle 21:30 circa (il giovedì non sempre) almeno fino al prossimo dicembre. Quest’anno il conduttore è accompagnato da nuovi opinionisti: Adriana Volpe tornerà dopo essere stata concorrente due edizioni fa e Sonia Bruganelli, moglie di Paolo Bonolis.

Ecco i concorrenti all’interno della casa, una lista che aggiorneremo dopo ogni puntata per avere sempre sotto controllo chi è in casa, chi è stato eliminato.

Grande Fratello Vip 6 i finalisti

  1. Delia Duran, moglie di Alex Belli, entra il 14 gennaio, scelta come finalista dal televoto del 7 febbraio
  2. Lulù, Maconnèn Hailé Selassié una delle tre principesse concorrenti singole dal 22 novembre, finalista dal 18 febbraio
  3. Davide Silvestri, attore cugino di Kekko dei Modà
  4. Barù – Gherardo Gaetani dell’Aquila d’Aragona, enologo e food influencer, nipote di Costantino della Gherardesca; entrato il 20 dicembre

Grande Fratello Vip 6 i concorrenti

  1. Jessica Hailé Selassié le principesse concorrenti singole dal 22 novembre
  2. Giucas Casella, mago

Gli Eliminati

  1. Tommaso Eletti ex di Temptation Island
  2. Andrea Casalino, era in Squadra Antimafia ed è stato fidanzato con Paola Caruso (la bonas di Avanti un Altro)
  3. Samy Youssef, modello
  4. Amedeo Goria, giornalista
  5. Raffaella Fico, soubrette
  6. Ainett Stephens, ex gatta nera del Mercante in Fiera
  7. Jo Squillo, cantante, artista
  8. Nicola Pisu, figlio di Patrizia Mirigliani (organizzatrice Miss Italia)
  9. Clarissa Selassié Hailé Selassié, le principesse concorrenti singole dal 22 novembre
  10. Patrizia Pellegrino, attrice, conduttrice (entrata il 22 novembre, eliminata il 6 dicembre)
  11. Francesca Cipriani, ex-pupa de “La Pupa e il secchione”, lascia la casa non accettando il prolungamento
  12. Maria Monsè, conduttrice (entrata il 22 novembre eliminata 13 dicembre)
  13. Alex Belli, attore espulso il 13 dicembre per aver violato la quarantena
  14. Aldo Montano, noto campione della scherma; decide di lasciare il 17 dicembre
  15. Biagio D’Anelli 37 anni ex GF 11, opinionista in tv; eliminato il 27 dicembre
  16. Eva Grimaldi, nota attrice e showgirl, eliminata il 3 gennaio
  17. Carmen Russo, ballerina, eliminata il 14 gennaio
  18. Valeria Marini e Giacomo Urtis entrati come un unico concorrente il 29 novembre; eliminati il 21 gennaio
  19. Manuel Bortuzzo, ex atleta olimpionico, si ritira il 25 gennaio
  20. Federica Calemme ha partecipato a Miss Italia nel 2017, Ciao Darwin, è stata tra le professoresse de L’Eredità; entrata il 17 dicembre; eliminata il 28 gennaio
  21. Gianmaria Antinolfi, ex di Soleil Sorge; abbandona il 31 gennaio
  22. Gianluca Costantino, modello, financial advisor e personal trainer del 1988, migliore amico di Alessandro Bresciano
  23. Kabir Bedi, entra il 3 gennaio; eliminato il 21 febbraio
  24. Katia Ricciarelli; eliminata il 24 febbraio
  25. Natalie Caldonazzo, attrice e showgirl nel 1969, eliminata il 28 febbraio
  26. Alessandro Basciano ex Uomini e Donne e tra i tentatori di Temptation Island, entrato il 17 dicembre
  27. Antonio Medugno, nato nel 1998 a Napoli, modello, ha 327 mila follower, ha partecipato a Uomini e Donne nel 2016, sembra si frequenti con Clarissa Selassiè, eliminato il 3 marzo.
  28. Miriana Trevisan, conduttrice, eliminata definitivamente nella puntata del 7 marzo;
  29. Soleil Sorge, modella, ex-concorrente dell’Isola dei Famosi e di Pechino Express; eliminata nella puntata del 7 marzo.
  30. Manila Nazzaro, ex Miss Italia attrice conduttrice
  31. Sophie Codegoni,  modella di Milano ed ex-tronista di Uomini e Donne.

Grande Fratello Vip eliminati ieri 10 marzo

Nella puntata di ieri giovedì 10 marzo, semifinale del Grande Fratello Vip 6 il pubblico elimina Manila con il 38% e salva Barù. A quel punto i finalisti devono scegliere chi tra Barù Sophie, Jessica e Giucas merita la finale. Delia dice Jessica, Lulù sceglie Sophie, Davide avrebbe scelto Barù ma su sua indicazione dice Giucas. Barù, non scelto, decide di sfidare Sophie al televoto flash.

Dopo un’ora circa, viene chiuso il televoto flash e Barù con il 61% è il quarto finalista, eliminata Sophie. Jessica e Giucas si giocano l’ultimo posto.

Grande Fratello Vip eliminati ieri 7 marzo

Nella puntata di ieri lunedì 7 marzo del Grande Fratello Vip la prima eliminata è Miriana con il 25% dei voti contro il 29% di Davide e il 46% di Jessica. Poi i Vip sono stati divisi Davide, Jessica, Giucas e Sophie in Super Led, Barù, Soleil e Manila in Mystery e le finaliste Delia e Lulù in salone. Ciascuno deve inserire in una busta chi vuoi in finale e si scopre che i più votati sono Davide e Soleil. Si apre un televoto flash uno va in finale e l’altro esce. In finale va Davide con il 58% dei voti. Soleil eliminata.

Grande Fratello Vip eliminati ieri 3 marzo

Nella puntata di ieri giovedì 3 marzo del Grande Fratello Vip 6 ci sono state diverse sorprese come Giucas che è stato l’eliminato dal televoto salvato solo dal 13% degli spettatori, contro il 29% di Miriana, il 24% di Antonio, il 20% di Sophie e il 14% di Davide. Ma Giucas aveva il tanto agognato biglietto di ritorno e rientra così in casa.

Ma non finisce qui perchè parte una nuova catena di salvataggi e la fa partire Antonio che pesca il piramidale dorato e salva Soleil, che salva Davide, che salva Giucas, che salva Barù, che salva Jessica, che salva Miriana, che salva Manila. Resta fuori Sophie che al televoto sfida Davide che a sua volta sfida Antonio. Quindi televoto flash tra Sophie, Davide e Antonio. L’eliminato è Antonio con il 26% dei voti contro il 43% di Sophie e il 31% di Davide.

Grande Fratello Vip eliminati ieri 28 febbraio

Doppia eliminazione ieri lunedì 28 febbraio al Grande Fratello Vip 6. Il pubblico ha prima deciso di eliminare Nathalie con il 19% dei voti contro il 51% di Miriana e il 30% di Antonio. Poi c’è stata una nuova eliminazione a sorpresa. Tutti i concorrenti, tranne le due finaliste, hanno fatto una catena di salvataggio partita da Jessica che ha pescato il piramidale dorato. Ciascuno doveva dire chi salvava quindi Jessica ha salvato Sophie e così a catena Alessandro – Soleil – Giucas – Davide – Barù – Manila.

Antonio e Miriana sono rimasti fuori ed è stato aperto un televoto flash, loro due hanno scelto altri due concorrenti da sfidare. Miriana sceglie Alessandro perchè entrato da poco, Antonio Sophie. Al televoto flash è eliminato Alessandro con l’11% dei voti, contro il 16 di Sophie, il 41 di Antonio e il 32 di Miriana.

Grande Fratello Vip eliminato ieri 24 febbraio

Nuova eliminazione al Grande Fratello Vip 6 ieri giovedì 24 febbraio, il pubblico ha fatto uscire dalla casa una veterana presente fin dall’inizio come Katia Ricciarelli scelta solo dal 24% del pubblico, contro il 26% di Nathalie e il 50% di Davide. Prima di uscire Katia chiede un freeze e decide di salutare solo alcuni, tra i non salutati anche le principesse e Miriana (qui il momento).

Grande Fratello Vip eliminato ieri 21 febbraio

Nella puntata di ieri lunedì 21 febbraio del Grande Fratello Vip 6 è stato eliminato Kabir che ha ottenuto solo il 13% al televoto, Alessandro (che era convinto di uscire) ha ottenuto il 21% Nathalie il 22% e Barù il 44%.

Grande Fratello Vip seconda finalista

Lulù vince il televoto con il 57% contro il 3% di Katia e il 40% di Soleil ed è la seconda finalista del Grande Fratello Vip 6 e Signorini ricorda che ci sono ancora 3 posti per la finale!

Grande Fratello Vip eliminato ieri 14 febbraio

Lunedì 14 febbraio 2022 l’eliminato del Grande Fratello Vip 6 è Gianluca Costantino dopo poche settimane di permanenza, ha ottenuto solo il 16% dei voti contro il 33% di Antonio e il 51% di Kabir.

Grande Fratello Vip nome eliminato 28 gennaio

Eliminato dalla Casa del Grande Fratello Vip di ieri venerdì 28 gennaio è Federica che ha preso solo il 14% dei voti contro il 53% di Barù e il 33% di Natalie. Per una che esce nella casa arrivano due nuovi concorrenti Antonio e Gianluca.

Grande Fratello Vip nome eliminato 21 gennaio

Il 21 gennaio 2022 al Grande Fratello Vip 6 è stata eliminata la coppia Valeria – Giacomo che hanno ottenuto solo il 15% dei voti contro il 41% di Jessica, il 24% di Davide e il 20% di Federica.

Grande Fratello Vip nome eliminato 14 gennaio

Ieri venerdì 14 gennaio Delia Duran moglie di Alex Belli, è entrata in casa. Ma a uscire al televoto del Grande Fratello Vip 6 è stata Carmen Russo che ha ottenuto il 22% dei voti contro il 35% di Federica e il 43% di Soleil.

Grande Fratello Vip nome eliminato 3 gennaio

Ieri lunedì 3 gennaio Kabir Bedi è entrato al Grande Fratello Vip 6. Ma è stata anche una serata di eliminazioni e a uscire è stata Eva Grimaldi durata meno di un mese. Eva ha avuto il 21% dei voti contro il 29% di Barù, il 27% di Federica e il 23% di Alessandro.

Grande Fratello Vip nome eliminato 27 dicembre

In attesa dell’arrivo di Kabir Bedi il 3 gennaio (attualmente in quarantena) al Grande Fratello Vip 6 un altro concorrente è stato eliminato: Biagio D’Anelli che aveva appena iniziato una relazione con Miriana Trevisan. Ma lei prende il 42% al televoto e lui il 20% in mezzo la coppia Valeria-Giacomo con il 38%.

Grande Fratello Vip i nuovi ingressi del 17 dicembre

Aldo Montano è l’unico tra quelli rimasti del cast originale a decidere di lasciare la casa, molto bella la scena del saluto con l’amico Manuel (qui il video). Nella puntata di ieri venerdì 17 dicembre 2021 tre nuovi ingressi nella casa sono Eva Grimaldi, nota attrice e showgirl, Alessandro Basciano ex Uomini e Donne e tra i tentatori di Temptation Island, Federica Calemme ha partecipato a Miss Italia nel 2017, Ciao Darwin, è stata tra le professoresse de L’Eredità.

Grande Fratello Vip eliminato 13 dicembre

Maria Monsè è l’eliminata del pubblico lunedì 13 dicembre prende il 13% dei voti contro il 14% di Francesca, il 15% di Carmen, il 19% di Miriana, il 16% di Gianmaria e il 23% di Sophie. In puntata Francesca decide di lasciare la casa per ragioni di salute. Alex Belli è espulso avendo violato la quarantena avvicinandosi alla moglie.

Grande Fratello Vip eliminato 6 dicembre

Nuova eliminazione il 6 dicembre al Grande Fratello Vip, dopo pochi giorni Patrizia Pellegrino è stata eliminata dal pubblico con il 29% contro il 36% di Lulù e il 35% di Jessica (qui il video).

Grande Fratello Vip eliminato 29 novembre

Grande Fratello Vip 6 nella puntata di lunedì 29 novembre sono entrati Valeria Marini e Giacomo Urtis che saranno un “unico vippone” come dice Signorini. Per quanto riguarda il televoto il pubblico ha scelto di mandare a casa Clarissa, una delle principesse diventate da poco concorrenti singoli, solo il 15% ha scelto di salvarla. Si è salvata per un pelo l’altra principessa Lulù al 16%, 31% per Soleil, 20% per Manila, 18% per Carmen.

Grande Fratello Vip 6 eliminato 19 novembre

Grande Fratello Vip 6 nella puntata di lunedì 19 novembre ha visto eliminata Miriana con il 29% dei voti contro il 38% di Gianmaria e il 33% di Sophie. Ma una volta entrata in studio Miriana apre il biglietto e ha la carta “rientra in gioco” così l’eliminazione è annullata.

Inoltre nel corso della puntata Alfonso Signorini ha comunicato che presto Jessica, Lulù e Clarissa Selassiè (Le Principesse) diventeranno 3 concorrenti separate. Tra lunedì e le prossime settimane entreranno in casa altri 10 concorrenti, secondo le indiscrezioni riportate tra gli altri da Giuseppe Candela, le prime dovrebbero essere Maria Monsè e Patrizia Pellegrino, a dicembre Natahlie Caldonazzo e Vera Gemma. Tutto per arrivare fino a marzo 2022.

Grande Fratello Vip 6 eliminato 12 novembre

Nicola Pisut è l’eliminato del Grande Fratello Vip 6 della puntata di venerdì 12 novembre, inevitabile dopo tutta la questione con Miriana. Nicola è stato scelto dal 31% contro il 37% di Miriana e il 32% di Gianmaria. Mi mancherà ma come amico aggiunge Miriana

Grande Fratello Vip 6 eliminato 5 novembre

Jo Squillo è la concorrente eliminata dal Grande Fratello Vip 6 di venerdì 5 novembre, ha conquistato solo il 17% dei voti contro il 41% di Soleil, il 22% di Gianmaria e il 20% di Nicola. Alfonso Signorini aveva mandato Jo in superled e Nicola in mistery Room e dopo il verdetto ha mandato Miriana in mystery che ha subito abbracciato Nicola “gli voglio bene” (qui il video).

Grande Fratello Vip eliminato 29 ottobre

Ainett Stephens, ex gatta nera del Mercante in Fiera, è la concorrente eliminata ieri al Grande Fratello Vip, venerdì 29 ottobre 2021. Era al televoto con Carmen e Francesca ed è stata eliminata con il 25% dei voti contro il 46% di Carmen e il 29%. Particolarmente triste Manila (qui per rivedere il momento dell’eliminazione).

Grande Fratello Vip eliminato 22 ottobre

Raffaella Fico è l’eliminata della puntata di ieri venerdì 22 ottobre. A Raffaella solo il 23% dei voti contro il 34% di Carmen e il 43% di Miriana (qui il momento dell’eliminazione).

Eliminato 15 ottobre

Amedeo Goria è l’eliminato della puntata del 15 ottobre. Al televoto ha ottenuto il 15% dei voti contro il 28% di Raffaella e il 57% di Davide (qui il video).

Eliminato 8 ottobre

Samy Youssef è l’eliminato della puntata del Grande Fratello Vip di venerdì 8 ottobre, il modello ha ottenuto il 18% dei voti contro il 19% di Amedeo il 63% di Nicola.

1 ottobre

Andrea Casalino è stato eliminato nella puntata del 1 ottobre del Grande Fratello Vip, solo il 24% ha salvato per votarlo, contro il 43% di Gianmaria e il 33% di Nicola.

24 settembre

Nella puntata di venerdì 24 settembre eliminato Tommaso Eletti (qui il video) con il 28% dei voti contro Davide, e non aveva il biglietto con la possibilità di rientro.

Come si vota?

Come ogni anno il programma propone un sistema di voto multipiattaforma, che consente al telespettatore di scegliere tra 4 canali per il televoto: app Mediaset Infinity, sito web, Smart TV abilitate e SMS. Ecco come funziona:

  • APP MEDIASET INFINITY (gratuito): accedendo all’applicazione gratuita Mediaset Infinity dal proprio smartphone o tablet, l’utente troverà attivo il pulsante “VOTA”: basterà selezionarlo e registrarsi per esprimere la propria preferenza .
  • SITO WEB (gratuito): sarà possibile votare direttamente dal sito ufficiale del programma (www.grandefratellovip.mediaset.it). All’interno della sezione TELEVOTO, dopo essersi registrato in pochi semplici passi, l’utente potrà esprimere il proprio voto. Sul sito sarà pubblicato il regolamento con tutti i dettagli.
  • SMART TV (gratuito): Per le Smart TV abilitate sarà sufficiente sintonizzarsi su Canale 5 e premere il tasto “Freccia Su” per accedere all’app Mediaset Infinity, registrarsi e quindi partecipare al televoto.
  • SMS (a pagamento): Quando il conduttore lancerà il televoto durante la trasmissione, i telespettatori potranno votare inviando un SMS alla numerazione 477.000.2. L’utente riceverà un SMS di conferma della validità del voto al costo massimo di 0,1613 euro a seconda del proprio operatore.
- Pubblicità -
Siamo la redazione di dituttounpop... Lo sappiamo, sembra un'entità indefinita, una cosa brutta, ma tranquilli è sempre un umano a scrivere questi articoli... o meglio più di uno di solito. Per questo usiamo questo account. Per sapere chi siamo c'è la pagina "Redazione" in fondo... facile vero? Ci trovate anche sui social. Ciao.