Grande Fratello Vip 6 nessuna nomination ieri lunedì 13 dicembre, ecco i Vip che restano

Grande Fratello Vip
- Pubblicità -

Grande Fratello Vip 6 non ci sono nomination ieri 13 dicembre, nessun televoto venerdì 17 dicembre, entrano 3 nuovi Vip

Puntata del Grande Fratello Vip 6 di ieri lunedì 13 dicembre 2021 condotta come al solito da Alfonso Signorini con le opinioniste Adriana Volpe e Sonia Bruganelli decisamente scoppiettante con Alex Belli espulso dopo una litigata con la moglie Delia per la decisione di avvicinarsi a lei violando la quarantena (qui i concorrenti rimasti).

Puntata senza nomination ieri 13 dicembre 2021 che ha visto Maria Monsè eliminata dal pubblico e Francesca Cipirani l’unica ad aver deciso di lasciare il programma per ragioni mediche, di salute (deve fare delle visite periodiche di controllo ha detto ad Alfonso Signorini. Il conduttore ha anche annunciato che venerdì entreranno 3 nuovi concorrenti.

- Pubblicità -

Nessuna Nomination, le decisioni dei Vip

Non c’è stata la classica tornata di nomination ieri lunedì 13 dicembre, nessun televoto attivo quindi in vista di venerdì 17 dicembre. I Vip presenti fin dall’inizio nella casa hanno dovuto comunicare se accettavano o meno di restare in casa vista la finale prevista il 14 marzo.

Manuel Bortuzzo accetta di restare soprattutto ora che ha scoperto l’amore per Lulù dopo un lungo tira e molla (e infatti finiscono la puntata nella nave dell’amore, qui il video). Anche Katia Ricciarelli resta nella casa del Grande Fratello Vip “vorrei divertirmi ancora un po’”. Anche Lulù resta.

Miriana decide di andare avanti per il figlio, Gianmaria accetta di restare; Carmen si commuove pensando a chi sta fuori ma resta, così come Giucas che scherza “Caro Alfonso io purtroppo abbandono”. L’unica quindi ad abbandonare è Francesca Cipriani.

Grande Fratello Vip 2021, programmazione striscia quotidiana

  • Su Canale 5 dal lunedì al venerdì alle 16:20, pillola di 10 minuti;
  • Su Italia 1 dal lunedì al venerdì pillola da 15 minuti alle 13 e alle 18:00 circa da 20 minuti;
  • Su La5 dal 14 settembre, dal lunedì al venerdì, in diretta dalla casa alle 12:30 e alle 18:30 (venti/trenta minuti circa); il sabato alle 15:30

Dove guardare la diretta live dalla casa

  • Su Mediaset Extra (canale 55 del digitale terrestre), tutti i giorni dalle 09:00 alle 06:00 del giorno successivo;
  • Su La5 (canale 30), dal lunedì al venerdì dall’1 di notte.

Grande Fratello Vip in streaming

Tutti gli appuntamenti sopra elencati sono tutti disponibili in streaming su Mediaset Infinity, nella pagina dedicata al programma che trovate cliccando qui. Inoltre su www.grandefratellovip.mediaset.it, sarà disponibile la diretta streaming dalla Casa, attiva h24. Si potrà scegliere tra due regie, collegate a diversi ambienti della Casa, e un canale “+1”, grazie al quale potranno tornare indietro di un’ora sulla regia principale, in modo da non perdersi nulla.

Come si vota?

Come ogni anno il programma propone un sistema di voto multipiattaforma, che consente al telespettatore di scegliere tra 4 canali per il televoto: app Mediaset Infinity, sito web, Smart TV abilitate e SMS. Ecco come funziona:

  • APP MEDIASET INFINITY (gratuito): accedendo all’applicazione gratuita Mediaset Infinity dal proprio smartphone o tablet, l’utente troverà attivo il pulsante “VOTA”: basterà selezionarlo e registrarsi per esprimere la propria preferenza .
  • SITO WEB (gratuito): sarà possibile votare direttamente dal sito ufficiale del programma (www.grandefratellovip.mediaset.it). All’interno della sezione TELEVOTO, dopo essersi registrato in pochi semplici passi, l’utente potrà esprimere il proprio voto. Sul sito sarà pubblicato il regolamento con tutti i dettagli.
  • SMART TV (gratuito): Per le Smart TV abilitate sarà sufficiente sintonizzarsi su Canale 5 e premere il tasto “Freccia Su” per accedere all’app Mediaset Infinity, registrarsi e quindi partecipare al televoto.
  • SMS (a pagamento): Quando il conduttore lancerà il televoto durante la trasmissione, i telespettatori potranno votare inviando un SMS alla numerazione 477.000.2. L’utente riceverà un SMS di conferma della validità del voto al costo massimo di 0,1613 euro a seconda del proprio operatore.
- Pubblicità -