Grande Fratello Vip 6 la “guerra” delle opinioniste: Volpe “la verità viene a galla” e Sonia “anche un’altra cosa viene a galla!”

grande fratello vip 6
- Pubblicità -

Grande Fratello Vip 2021 la lite continua tra Adriana e Sonia le opinioniste animano la trasmissione

La puntata di venerdì 8 ottobre 2021 del Grande Fratello Vip 6 su Canale 5 si è aperta con un nuovo capitolo della “Guerra delle Opinioniste” la lite continua tra Adriana Volpe e Sonia Bruganelli chiamate da Alfonso Signorini a commentare gli eventi della casa ma che sono diventate a loro volta un evento della trasmissione.

Oltre l’evidente poca simpatia tra le due, a scatenare tutta la vicenda c’è stata una foto di Sonia Bruganelli con Giancarlo Magalli con cui era a cena e definita da Magalli a Verissimo “una provocazione”. La Volpe su Instagram aveva poi detto “Dio li fa e poi li accoppia” e la miccia è pronta per aprire la nuova puntata del Grande Fratello con una bella lite live.

- Pubblicità -

Adriana e Sonia la lite di venerdì 8 ottobre – video

Adriana Volpe spiega ancora meglio quello che voleva dire ovvero “sono fatti della stessa pasta” e “sono pronti a punzecchiare e infangare”. Al che la Bruganelli ha risposto che era a Parigi e pensava ad altro “questa storia lascia il tempo che trova. […] il fatto che lei abbia sofferto per una foto e continui a parlarne da due settimane ha reso famosa questa foto…vincerà il Pulitzer!” e poi ha continuato “Ti dico che prima di parlare di solidarietà tra donne e di amicizia pensaci perchè era una sciocchezza quella foto e la stai facendo diventare un affare di stato. Una volta finito il programma io tornerò a lavorare, tu invece?” questo l’ennesimo affondo di Sonia. “Finisci il tuo alterco con Magalli e magari nei iniziamo uno noi“.

Questa è la tua tesi” ha risposto la Volpe che le rinfaccia di aver giurato di non aver voluto lei la foto quando Magalli l’ha smentita “la verità viene a galla”Però sai che c’è pure un’altra cosa che viene a galla amore mio, pensaci” la risposta della Bruganelli con Signorini che chiede di farla finita.

Per il video della lite potete cliccare su questo link.

Grande Fratello Vip 2021, programmazione striscia quotidiana

  • Su Canale 5 dal lunedì al venerdì alle 16:20, pillola di 10 minuti;
  • Su Italia 1 dal lunedì al venerdì pillola da 15 minuti alle 13 e alle 18:00 circa da 20 minuti;
  • Su La5 dal 14 settembre, dal lunedì al venerdì, in diretta dalla casa alle 12:30 e alle 18:30 (venti/trenta minuti circa); il sabato alle 15:30

Dove guardare la diretta live dalla casa

  • Su Mediaset Extra (canale 55 del digitale terrestre), tutti i giorni dalle 09:00 alle 06:00 del giorno successivo;
  • Su La5 (canale 30), dal lunedì al venerdì dall’1 di notte.

Grande Fratello Vip in streaming

Tutti gli appuntamenti sopra elencati sono tutti disponibili in streaming su Mediaset Infinity, nella pagina dedicata al programma che trovate cliccando qui. Inoltre su www.grandefratellovip.mediaset.it, sarà disponibile la diretta streaming dalla Casa, attiva h24. Si potrà scegliere tra due regie, collegate a diversi ambienti della Casa, e un canale “+1”, grazie al quale potranno tornare indietro di un’ora sulla regia principale, in modo da non perdersi nulla.

- Pubblicità -