Grande Fratello Vip 6 Alex Belli fa un gesto estremo ed è espulso dalla Casa

Grande Fratello Vip Alex
- Pubblicità -

Grande Fratello Vip 6 Alex Belli espulso dalla Casa dopo aver provato a convincere Delia a non lasciarlo

Puntata decisamente carica di colpi di scena ma senza nomination ieri lunedì 13 dicembre per il Grande Fratello Vip culminata con la brusca conclusione della telenovela Alex-Soleil-Delia. Alex era arrivato parecchio carico in puntata, non avendo ricevuto messaggi dai parenti come gli altri per convincerlo o meno a restare nella casa, l’uomo era nervoso e voleva uscire “voglio riprendere in mano la mia vita che va a rotoli”.

Signorini ammette di iniziare a dubitare tutto quello che sta succedendo tra Alex e Delia. Poi in puntata si scontra con Soleil tra chi è davvero innamorato e chi finge. Poi il fattaccio con l’espulsione di Alex (qui i concorrenti).

- Pubblicità -

Alex incontra Delia

C’è un altro incontro per Alex, annuncia Signorini. In giardino è tornata Delia e i due devono stare distanti come da protocollo. “Sono venuta per dirti che nessuno ti aveva abbandonato, poi ho visto l’ennesima schifezza” dice Delia riferendosi al bacio tra Alex e Soleil. “La nostra storia finisce qui”.

A quel punto Alex si è avvicinato a Delia dicendole che più di una volta le aveva chiesto di portarlo via e che in ogni caso voleva uscire, quindi il suo gesto è consapevole. “Ti sei fatto imbrogliare da quella str… manipolatrice. Me ne vado perchè non mi meriti” dice Delia.

Delia ha poi attaccato Soleil che ha portato in giardino la valigia di Alex e a lui ribadisce come se avesse voluto tutte le volte che l’ha minacciato, avrebbe potuto lasciare la casa. A quel punto Signorini informa Alex che deve lasciare subito la casa senza rientrare a salutare nessuno avendo violato la quarantena.

Qui per rivedere tutto il fattaccio sul sito di MediasetInfinity

Grande Fratello Vip 2021, programmazione striscia quotidiana

  • Su Canale 5 dal lunedì al venerdì alle 16:20, pillola di 10 minuti;
  • Su Italia 1 dal lunedì al venerdì pillola da 15 minuti alle 13 e alle 18:00 circa da 20 minuti;
  • Su La5 dal 14 settembre, dal lunedì al venerdì, in diretta dalla casa alle 12:30 e alle 18:30 (venti/trenta minuti circa); il sabato alle 15:30

Dove guardare la diretta live dalla casa

  • Su Mediaset Extra (canale 55 del digitale terrestre), tutti i giorni dalle 09:00 alle 06:00 del giorno successivo;
  • Su La5 (canale 30), dal lunedì al venerdì dall’1 di notte.

Grande Fratello Vip in streaming

Tutti gli appuntamenti sopra elencati sono tutti disponibili in streaming su Mediaset Infinity, nella pagina dedicata al programma che trovate cliccando qui. Inoltre su www.grandefratellovip.mediaset.it, sarà disponibile la diretta streaming dalla Casa, attiva h24. Si potrà scegliere tra due regie, collegate a diversi ambienti della Casa, e un canale “+1”, grazie al quale potranno tornare indietro di un’ora sulla regia principale, in modo da non perdersi nulla.

- Pubblicità -