Grande Fratello Vip 6 Alex Belli vuole uscire “non ce la faccio a stare qua dentro”

Grande Fratello Vip Alex esce
screen video Mediaset
- Pubblicità -

Grande Fratello Vip 6 Alex Belli minaccia di lasciare “non posso rovinarmi la vita”

Grande Fratello Vip 6 dopo la puntata in diretta mentre gli altri cenavano tra musica e cibo, Alex Belli è stato vicinissimo all’addio dalla casa. Davanti alla porta rossa con Soleil Sorge ha minacciato di andarsene “vado, basta” le sue parole.

Soleil ha provato a fare muro anche verso gli altri e a convincerlo a restare “esco con te, qui non ci sto! Devo continuare a prendermi la mer*a che mi tira la gente” “mi spiace di averti portata dentro a tutto questo” ha ribattuto Alex. Il concorrente va a parlare con la produzione intervengono anche altri compagni, magari la notte lo riporterà su più miti decisioni (qui il video).

- Pubblicità -

Alex Belli perchè vuole lasciare la casa?

Ma cosa ha portato Alex Belli sul ciglio della porta del Grande Fratello Vip 6? Nella puntata di ieri 5 novembre del Grande Fratello Vip Alex Belli è stato al centro delle discussioni, ha discusso con Aldo Montano che ha chiesto scusa per il comportamento di martedì con Alex che ha chiesto si rivolgesse direttamente a lui con lo sportivo che ha rincarato “te se sei ubriaco vieni da me la mattina non vai a sparlare in confessionale”, Aldo gli avrebbe dato del lecchino di Katia Ricciarelli “no di tutti” ha aggiunto. Per Manila Alex è aizzato da Soleil.

La moglie di Alex Belli ha litigato in passerella con Soleil “Tutti questi atteggiamenti verso Alex, ricordati che sono fuori”, e Soleil ha risposto “Non dovresti prendertela con me” “sei una gatta morta”. Dopo anche Alex ha incontrato la moglie “non ho mai messo in dubbio il nostro amore” dice Delia Duran “Fuori sei visto male, credimi” gli ha aggiunto con Alex che si dice disposto a mollare.

Poi le ha aggiunto “questi sono game, anche tu sei stata sul set con Gabriel” la moglie è spiazzata, Signorini ribatte “quindi stai recitando?”, la Volpe lo stronca “me lo ricordo all’Isola nel 2015, stessi teatrini”. Poi c’è stata anche la pessima uscita su Alex “ultimo rimane Manuel perchè non può cadere” parlando dei concorrenti che via via cadranno, detta in settimana.

In puntata c’è stato un confronto con Manuel che lo ha invitato a stare più attento a quello che dice, mentre Sonia e Signorini se la sono più presa con il perbenismo del web. Caso in ogni modo chiuso.

Grande Fratello Vip 2021, programmazione striscia quotidiana

  • Su Canale 5 dal lunedì al venerdì alle 16:20, pillola di 10 minuti;
  • Su Italia 1 dal lunedì al venerdì pillola da 15 minuti alle 13 e alle 18:00 circa da 20 minuti;
  • Su La5 dal 14 settembre, dal lunedì al venerdì, in diretta dalla casa alle 12:30 e alle 18:30 (venti/trenta minuti circa); il sabato alle 15:30

Dove guardare la diretta live dalla casa

  • Su Mediaset Extra (canale 55 del digitale terrestre), tutti i giorni dalle 09:00 alle 06:00 del giorno successivo;
  • Su La5 (canale 30), dal lunedì al venerdì dall’1 di notte.

Grande Fratello Vip in streaming

Tutti gli appuntamenti sopra elencati sono tutti disponibili in streaming su Mediaset Infinity, nella pagina dedicata al programma che trovate cliccando qui. Inoltre su www.grandefratellovip.mediaset.it, sarà disponibile la diretta streaming dalla Casa, attiva h24. Si potrà scegliere tra due regie, collegate a diversi ambienti della Casa, e un canale “+1”, grazie al quale potranno tornare indietro di un’ora sulla regia principale, in modo da non perdersi nulla.

- Pubblicità -