Grande Fratello Vip 6 la fidanzata di Amedeo non è incinta (aggiornamento)

Grande Fratello Vip 6
- Pubblicità -

Grande Fratello Vip 2021 Amedeo Goria, la fidanzata è incinta? intanto in casa incontra Maria Teresa Ruta

Aggiornamento 11 ottobre: la fidanzata di Amedeo Vera non è incinta si presenta in casa vestita di bianco “per mostrare la mia purezza” e lo rassicura ma al tempo stesso gli chiede perchè non dice che la ama, “ti amo a modo mio” la risposta (qui il video). E poi Vera se la prende con gli altri inquilini che hanno messo in dubbio la sua fedeltà (qui il video).

Grande Fratello Vip 2021 nella puntata di venerdì 8 ottobre non sono mancate le sorprese per Amedeo Goria. Il giornalista sportivo ex di Maria Teresa Ruta verso la fine della puntata ha visto un video mostrato da Alfonso Signorini e ripreso da Pomeriggio 5: la fidanzata Vera avrebbe un pancione sospetto, è incinta?

- Pubblicità -

Risate e applausi in casa e imbarazzo di Amedeo “occhio e croce è da tanto che non ci vediamo” e Alfonso “da quando non vi vedete” e Amedeo “saranno un 35/40 giorni” e “allora perfetto ci siamo” con Adriana Volpe che ha detto come la fidanzata ha lasciato un messaggio “ti aspetto con grandi novità”. Alla domanda di Alfonso Signorini se potrebbe essere capitato Goria ribatte “stavamo abbastanza attenti” a questo link il video.

Amedeo Goria e Maria Teresa Ruta

In precedenza in casa è tornata Maria Teresa Ruta, anzi in giardino, già protagonista lo scorso anno. La donna ha parlato con Amedeo “se da vent’anni ci frequentiamo un po’ meno forse qualcuno i motivi li ha capiti […] certe cose tienitele per te soprattutto se i ragazzi non le sanno“. Goria piange e le risponde come “la ama a modo suo, ho fatto tanti errori e sono felice che ora sei felice con RobertoQui il video dell’incontro.

Qui tutte le news dal Grande Fratello Vip

Grande Fratello Vip 2021, programmazione striscia quotidiana

  • Su Canale 5 dal lunedì al venerdì alle 16:20, pillola di 10 minuti;
  • Su Italia 1 dal lunedì al venerdì pillola da 15 minuti alle 13 e alle 18:00 circa da 20 minuti;
  • Su La5 dal 14 settembre, dal lunedì al venerdì, in diretta dalla casa alle 12:30 e alle 18:30 (venti/trenta minuti circa); il sabato alle 15:30

Dove guardare la diretta live dalla casa

  • Su Mediaset Extra (canale 55 del digitale terrestre), tutti i giorni dalle 09:00 alle 06:00 del giorno successivo;
  • Su La5 (canale 30), dal lunedì al venerdì dall’1 di notte.

Grande Fratello Vip in streaming

Tutti gli appuntamenti sopra elencati sono tutti disponibili in streaming su Mediaset Infinity, nella pagina dedicata al programma che trovate cliccando qui. Inoltre su www.grandefratellovip.mediaset.it, sarà disponibile la diretta streaming dalla Casa, attiva h24. Si potrà scegliere tra due regie, collegate a diversi ambienti della Casa, e un canale “+1”, grazie al quale potranno tornare indietro di un’ora sulla regia principale, in modo da non perdersi nulla.

- Pubblicità -