Grande Fratello Vip 6 come hanno reagito i concorrenti alla data della finale?

grande fratello vip data finale
- Pubblicità -

Grande Fratello Vip 6 si allunga fino al 14 marzo, la reazione dei Vip

Nella puntata di ieri del Grande Fratello Vip 6 di venerdì 10 dicembre i concorrenti hanno finalmente scoperto la data della finale: 14 Marzo 2022. Qualcuno aveva iniziato a sospettare che non fosse imminente. In fondo dopo l’esperienza dello scorso anno se vedi che continuano a entrare concorrenti e siete ancora in tanti in casa non ci vuole uno scienziato per capire che la finale non sarebbe stata a dicembre come previsto inizialmente.

Però un conto è sospettarlo e un conto è vedere la data scritta su un grande cartellone rosso, le reazioni sono state tra le più disparate, tra chi come Katia è rimasta impassibile, immobile anche Alex, altri hanno invece mostrato stupore ma senza scene di disperazione esagerata (probabilmente in molti l’avevano messo in conto fin da settembre).

- Pubblicità -

La data della finale e le scelte dei Vip

Miriana e Giucas vengono chiamati in Mistery Room per recuperare la famosa busta e Alfonso Signorini li fa giocare ai sensitivi. Miriana dice il 13 marzo “è una domenica” dice Alfonso “ah allora il 14” si corregge. Giucas si butta sul 7 marzo poi aprono la busta e scoprono che Miriana aveva ragione.

Davanti a tutto il gruppo portano la busta con la fatidica data. A quel punto Alfonso (che non riceve reazioni disperate) spiega che avranno il weekend per decidere parlando anche con i familiari. Chi resterà nella casa? chi lascerà?

Grande Fratello Vip 2021, programmazione striscia quotidiana

  • Su Canale 5 dal lunedì al venerdì alle 16:20, pillola di 10 minuti;
  • Su Italia 1 dal lunedì al venerdì pillola da 15 minuti alle 13 e alle 18:00 circa da 20 minuti;
  • Su La5 dal 14 settembre, dal lunedì al venerdì, in diretta dalla casa alle 12:30 e alle 18:30 (venti/trenta minuti circa); il sabato alle 15:30

Dove guardare la diretta live dalla casa

  • Su Mediaset Extra (canale 55 del digitale terrestre), tutti i giorni dalle 09:00 alle 06:00 del giorno successivo;
  • Su La5 (canale 30), dal lunedì al venerdì dall’1 di notte.

Grande Fratello Vip in streaming

Tutti gli appuntamenti sopra elencati sono tutti disponibili in streaming su Mediaset Infinity, nella pagina dedicata al programma che trovate cliccando qui. Inoltre su www.grandefratellovip.mediaset.it, sarà disponibile la diretta streaming dalla Casa, attiva h24. Si potrà scegliere tra due regie, collegate a diversi ambienti della Casa, e un canale “+1”, grazie al quale potranno tornare indietro di un’ora sulla regia principale, in modo da non perdersi nulla.

- Pubblicità -