Grande Fratello Vip 6 Giucas Casella scambia Maria Monsè per Adriana Volpe

grande fratello vip giucas casella
- Pubblicità -

Grande Fratello Vip 6 due nuovi ingressi nella casa: Maria Monsè e Patrizia Pellegrino ma per Giucas Casella c’è Adriana Volpe!

Il Grande Fratello Vip 6 proseguirà fino al prossimo marzo diventando l’edizione più lunga di sempre. In casa i concorrenti ancora non lo sanno ma forse, vista l’esperienza dello scorso anno, inizieranno a intuirlo dopo la puntata di ieri lunedì 22 novembre. Infatti in un colpo solo al Grande Fratello Vip 6 le Principesse sono diventate tre concorrenti e sono entrate due nuove concorrenti: Patrizia Pellegrino e Maria Monsè.

Vedere questi cambiamenti a un mese dalla finale prevista a dicembre inizierà a far insospettire i Vip che hanno comunque accolto con il sorriso le due nuove arrivate. Non sanno però che altri sono in arrivo e tra dicembre e l’inizio del 2022 potrebbero esserci altri 8 ingressi in casa (qui i concorrenti). Intanto però ci sono state anche ieri le nomination, qui per sapere i nominati.

- Pubblicità -

L’arrivo di Maria Monsè e la gaffe di Giucas Casella

La prima a entrare è Maria Monsè ma in casa non trova nessuno. I concorrenti sono stati tutti riuniti in una stanza. Arriva Giucas Casella ma non la riconosce anzi la scambia per l’opinionista del Grande Fratello “Ah sei Adriana Volpe”.

Ci prova Francesca che invece la riconosce (qui il suo ingresso in casa). Poi è la volta dell’ingresso di Patrizia Pellegrino che nel video di presentazione dice di non sopportare tanto Soleil e Alex. Subito dopo Alex chiede chiarimenti alla donna (guarda qui).

Chi è Maria Monsè

Nata nel 1974 a Catania il vero nome di Maria Monsè è Maria Concetta La Rosa, ha debuttato con Non è La Rai, poi è passata a Go Cart i cartoni per i bambini, ha recitato in fiction e film. Nel 2006 partecipa alla Fattoria, è stata giurata de La Pupa e Il Secchione e nel 2018 partecipa al GF Vip. Questo è un rientro in casa.

Chi è Patrizia Pellegrino

Nata a Torre Annunziata nel 1962 Patrizia Pellegrino inizia come attrice per poi diventare conduttrice tra le altre cose anche di Sereno Variabile, ha posato nuda per Playboy e Playman. Ha partecipato a L’Isola dei Famosi nel 2004. Ultimamente si dedica principalmente al Teatro.

Grande Fratello Vip 2021, programmazione striscia quotidiana

  • Su Canale 5 dal lunedì al venerdì alle 16:20, pillola di 10 minuti;
  • Su Italia 1 dal lunedì al venerdì pillola da 15 minuti alle 13 e alle 18:00 circa da 20 minuti;
  • Su La5 dal 14 settembre, dal lunedì al venerdì, in diretta dalla casa alle 12:30 e alle 18:30 (venti/trenta minuti circa); il sabato alle 15:30

Dove guardare la diretta live dalla casa

  • Su Mediaset Extra (canale 55 del digitale terrestre), tutti i giorni dalle 09:00 alle 06:00 del giorno successivo;
  • Su La5 (canale 30), dal lunedì al venerdì dall’1 di notte.

Grande Fratello Vip in streaming

Tutti gli appuntamenti sopra elencati sono tutti disponibili in streaming su Mediaset Infinity, nella pagina dedicata al programma che trovate cliccando qui. Inoltre su www.grandefratellovip.mediaset.it, sarà disponibile la diretta streaming dalla Casa, attiva h24. Si potrà scegliere tra due regie, collegate a diversi ambienti della Casa, e un canale “+1”, grazie al quale potranno tornare indietro di un’ora sulla regia principale, in modo da non perdersi nulla.

- Pubblicità -