Grande Fratello Vip 6 le nomination di ieri 10 marzo, in 2 al televoto lunedì 14 marzo

grande fratello vip guida tv lunedì 14 marzo
Foto: da Ufficio Stampa
- Pubblicità -

Grande Fratello Vip 6 nomination ieri lunedì 10 marzo 2022, in 2 al televoto lunedì 14 marzo per l’ultimo posto in finale

Puntata di ieri del Grande Fratello Vip 6 di giovedì 10 marzo 2022 su Canale 5, come sempre guidata da Alfonso Signorini affiancato dalle opinioniste Adriana Volpe e Sonia Bruganelli. Una semifinale scoppiettante in cui è stato deciso il quarto finalista accanto a Davide, Lulù e Delia e aperto il televoto per decidere l’ultimo finalista anche se di fatto sono ormai tutti certi di arrivare all’ultima puntata.

Puntata in cui Soleil ha incontrato Jessica, Lulù e Manila. In studio provano a spiegarsi Miriana e Biagio infatti quest’ultimo a Pomeriggio 5 ha detto che Miriana dopo esser uscita dalla casa non l’ha cercato, era fredda, lei sostiene il contrario. C’è stato anche un momento estraneo alla trasmissione con Signorini che ha intervistato Manuel (la potete rivedere qui).

Grande Fratello Vip 6 nomination giovedì 10 marzo

Semifinale in cui è stato trovato il quarto finalista (qui l’elenco), dopo l’eliminazione di Manila battuta 38 a 62 da Barù, i finalisti vengono chiamati a salvare uno dei concorrenti rimasti:

  • Delia salva Jessica
  • Lulù salva Sophie
  • Davide salva Giucas su suggerimento dell’amico Barù

Così Barù va a un televoto flash e scegli di sfidare Sophie. E Barù vince di nuovo 61 a 39%. A quel punto Signorini comunica che Barù è il quarto finalista. Non ci sono quindi nomination ulteriori, Jessica e Giucas vanno al televoto con il pubblico che deciderà chi lunedì 14 marzo si giocherà la vittoria finale e chi sarà subito eliminato.

Come si vota?

Come ogni anno il programma propone un sistema di voto multipiattaforma, che consente al telespettatore di scegliere tra 4 canali per il televoto: app Mediaset Infinity, sito web, Smart TV abilitate e SMS. Da lunedì 14 febbraio è cambiato il numero per l’sms

Ecco come funziona:

  • APP MEDIASET INFINITY (gratuito): accedendo all’applicazione gratuita Mediaset Infinity dal proprio smartphone o tablet, l’utente troverà attivo il pulsante “VOTA”: basterà selezionarlo e registrarsi per esprimere la propria preferenza .
  • SITO WEB (gratuito): sarà possibile votare direttamente dal sito ufficiale del programma (www.grandefratellovip.mediaset.it). All’interno della sezione TELEVOTO, dopo essersi registrato in pochi semplici passi, l’utente potrà esprimere il proprio voto. Sul sito sarà pubblicato il regolamento con tutti i dettagli.
  • SMART TV (gratuito): Per le Smart TV abilitate sarà sufficiente sintonizzarsi su Canale 5 e premere il tasto “Freccia Su” per accedere all’app Mediaset Infinity, registrarsi e quindi partecipare al televoto.
  • SMS (a pagamento): Quando il conduttore lancerà il televoto durante la trasmissione, i telespettatori potranno votare inviando un SMS alla numerazione 477.000.3 (nuovo numero cambiato questa settimana). L’utente riceverà un SMS di conferma della validità del voto al costo massimo di 0,1613 euro a seconda del proprio operatore.
- Pubblicità -