Grande Fratello Vip 6, Nicola e Miriana litiga “vai da chi ti tratta male” “maschilista vergognati”

grande fratello vip
- Pubblicità -

Grande Fratello Vip 2021 lite furiosa tra Nicola e Miriana al momento delle nomination

Il momento delle nomination del Grande Fratello Vip 6 di ieri 8 novembre (qui i nominati) è stato teatro di una furiosa lite tra Nicola e Miriana. I due da tempo hanno una sorta di flirt, un’amicizia particolare ma ieri sera entrambi si sono nominati a vicenda. Nicola accusa Miriana di giocare con lui di avergli detto “abbiamo chiuso” dopo averlo tenuto sulla corda.

Miriana dice di esser stata sempre sincera e ammette che i suoi ultimi due giorni non gli sono piaciuti è emersa una parte del carattere di Nicola che le fa dire “meno male che ho preso tempo”. “Non dirmi caz**ate sai che sono innamorato di te” “una persona che mi vede con mio figlio e non viene ad abbracciarmi non mi dice nulla, non è amore” dice Miriana riferendosi al saluto ricevuto poco prima dal figlio.

- Pubblicità -

La lite degenera tra i due la frattura è evidentemente ampia. Nicola se ne esce con la frase “vai da chi ti tratta male, evidentemente te lo meriti” Miriana è giustamente una furia “te non mi conosci come ti permetti, è una frase maschilista, vergognati”. E in mezzo alla lite c’è anche il tempo di una gaffe con Miriana che dice “lo sai che provo attrazione sessuale..” mentre voleva limitarsi a fisica (qui il video della lite).

Nicola e la reazione alla frase incriminata

Vergognati di questa frase” dice Alfonso Signorini e “chiedi scusa”, a quel punto Nicola chiede scusa a Miriana “non ti volevo offendere”. “Il ragazzo non si rende conto che lo abbiamo coccolato, amato e non se ne rende conto e con questa frase ha cancellato il suo percorso” dice Jo Squillo.

Sonia dice “credo che la mamma di Nicola temesse proprio questo, non ha questa lucidità”, “però bisogna prendere le distanze” dice Alfonso Signorini “non sto giustificando” aggiunge Sonia. Dopo la puntata Nicola si sfoga “avrò sbagliato ma credo che io sono stato sempre chiaro lei meno” dice con Giucas, “io volevo dire io ti ho sempre trattato bene se preferisci chi ti tratta male”.

Grande Fratello Vip 2021, programmazione striscia quotidiana

  • Su Canale 5 dal lunedì al venerdì alle 16:20, pillola di 10 minuti;
  • Su Italia 1 dal lunedì al venerdì pillola da 15 minuti alle 13 e alle 18:00 circa da 20 minuti;
  • Su La5 dal 14 settembre, dal lunedì al venerdì, in diretta dalla casa alle 12:30 e alle 18:30 (venti/trenta minuti circa); il sabato alle 15:30

Dove guardare la diretta live dalla casa

  • Su Mediaset Extra (canale 55 del digitale terrestre), tutti i giorni dalle 09:00 alle 06:00 del giorno successivo;
  • Su La5 (canale 30), dal lunedì al venerdì dall’1 di notte.

Grande Fratello Vip in streaming

Tutti gli appuntamenti sopra elencati sono tutti disponibili in streaming su Mediaset Infinity, nella pagina dedicata al programma che trovate cliccando qui. Inoltre su www.grandefratellovip.mediaset.it, sarà disponibile la diretta streaming dalla Casa, attiva h24. Si potrà scegliere tra due regie, collegate a diversi ambienti della Casa, e un canale “+1”, grazie al quale potranno tornare indietro di un’ora sulla regia principale, in modo da non perdersi nulla.

- Pubblicità -