Anticipazioni serie tv: Grey’s Anatomy 15, Riverdale 3, The Flash 5 e altro

Anticipazioni serie tv Grey's Anatomy 15

Anticipazioni serie tv Grey’s Anatomy 15, Riverdale 3, American God 2, The Flash 5, The Good Place 3

In attesa dei ritorni dalla pausa natalizia, alcune saranno più lunghe altre più corte (le date qui), è periodo di anticipazioni. Come ogni settimana abbiamo raccolto delle anticipazioni su serie tv che andranno in onda il prossimo anno con le nuove stagioni e/o con i nuovi episodi. Partiamo sempre dall’elenco numerato, che potete usare, cliccando sul nome della serie, per leggere solo le anticipazioni delle serie che vi interessano. Occhio, perchè seguono spoilerAnticipazioni serie tv Grey’s Anatomy 15


Indice:

  1. Riverdale 3
  2. Grey’s Anatomy 15
  3. The Good Place 3
  4. Anticipazioni Flash: The Flash 5, Timeless, The Blacklist

Anticipazioni Riverdale 3

Anticipazioni serie tv

Nel finale d’inverno abbiamo visto Archie tentare la fuga verso il confine Canadese. Il produttore della serie, Roberto Aguirre-Sacasa non vuole rivelare troppo. Quindi non sappiamo se Archie ci arriverà mai ma: “la direzione è il confine canadese, questo è sicuro.” Suo padre Fred intanto è riuscito a tornare a Riverdale prima della proclamazione della quarantena, anche se in realtà noi non l’abbiamo visto.

Anticipazioni Grey’s Anatomy 15

Non è un segreto che Meredith in Grey’s Anatomy è alla ricerca di un nuovo amore. La showrunner della serie ha dichiarato che la lista di nomi adesso è composta da due nomi: DeLuca (Giacomo Gianniotti) e Link (Chris Carmack). Quella serie di appuntamenti che abbiamo visto: “ha generato questo triangolo” ha detto Krista Vernoff. “Ma non posso aggiungere altro.

Dopo il finale d’inverno, dove Meredith e DeLuca sono rimasti intrappolati in un ascensore, i due usciranno più uniti e si conoscono meglio. Ma nel decimo episodio anche Link passerà del tempo da solo con Meredith: “conoscerà meglio DeLuca [nel nono episodio] e poi passerà del tempo anche con Link nel decimo.

La showrunner assicura che anche il pubblico conoscerà meglio i due contendenti: “gli spettatori non conoscono ancora tutta la vita di DeLuca.” ha detto la showrunner, e lo stesso vale per Link.

Anticipazioni The Good Place 3

The Good Place 3: Janet uscirà veramente cambiata dopo il finale d’inverno, quando tutti i personaggi sono entrati nel mondo di Janet. “Il modo migliore per empatizzare con le persone e mettersi nei loro panni, e Janet ha fatto proprio l’inverso.

Quando The Good Place tornerà dalla pausa, il 10 gennaio, scopriremo perchè in 521 anni, nessuno è arrivato in paradiso (good place). “Michael adesso è più informato, e in teoria ha un piano su come utilizzare queste informazioni che ha acquisito,” ha detto il creatore Mike Schur. Anche se Michael non conosce ancora il quadro completo.

Anticipazioni Flash:

  1. The Flash 5: ora che sappiamo che c’è una sorta di alleanza tra Eobard Thawne e Nora, l’ep Todd Helbing ha dichiarato che dobbiamo aspettarci un episodio “flashback” (che in realtà sarebbe un flash-forward visto che Nora viene dal futuro), in cui spiega come si è creata questa alleanza.
  2. Timeless finale: nel finale scopriremo se Jessica è veramente incinta di Wyatt. Nel finale vedremo almeno due periodi storici che non abbiamo visto prima (qui trovate tutti i dettagli sul finale).
  3. The Blacklist 6: come anticipato dal trailer, Red passerà molto tempo in prigione: “è stato privato dei suoi superpoteri,” ha detto il creatore Jon Bokenkamp. “Non ha più risorse, i suoi amici si allontaneranno da lui, è una situazione nuova per lui.” Ma il creatore assicura i fan dicendo che “se c’è qualcuno che può sfruttare la solitudine di una cella, quella persona è Raymond Reddington.” Anticipazioni serie tv Grey’s Anatomy 15