Home SERIE TV Notizie Serie TV Il signore degli Anelli, Will Poulter non sarà nel cast della serie...

Il signore degli Anelli, Will Poulter non sarà nel cast della serie Amazon – Notizie del giorno

- Pubblicita -

Il Signore degli Anelli, Will Poulter non sarà nel cast della serie Amazon. Notizie del giorno.

L’effetto delle indiscrezioni di stampa si fa sentire in una produzione così imponente come quella che Amazon Prime Video sta realizzato per la serie tratta dai libri de Il Signore degli Anelli di J.R.R. Tolkien. Da quando è stato annunciato lo sviluppo della serie, e l’inizio del processo di casting, sono arrivate solo indiscrezioni di stampa, mai confermate, sull’ingaggio di attori nel cast della serie. Ma come ogni indiscrezione, arrivano a volte anche delle smentite, ed è quasi il caso di Will Poulter (Bandersnatch) che non farà parte del cast della serie.

Secondo Variety, e una fonte vicina alla produzione, pare che l’attore abbia degli impegni che gli impediranno di far parte del cast de Il Signore degli Anelli, in seguito ai recenti sviluppi che hanno allungato la produzione delle prime due stagione.

Quando Amazon ha rinnovato la serie per una seconda stagione, ha rivelato anche il metodo che useranno per produrre la serie. Si procederà allo sviluppo dei primi due episodi della prima stagione, poi ci sarà una pausa di 4-5 mesi che permetterà agli autori di dedicarsi allo sviluppo delle sceneggiature della seconda stagione, per poi riprendere la produzione degli episodi e girare il resto della prima stagione (e probabilmente anche la seconda). Probabilmente questo periodo di pausa servirà anche ai vertici Amazon per valutare i due episodi ed eventualmente sistemare eventuali errori.

Come già riportato, la cosa certa è che la serie sarà gestita da JD Payne e Patrick McKay in qualità di showrunner. A questi si aggiungono Bryan Cogman come produttore e J.A. Bayona che si occuperà della regia di qualche episodio. Sulla trama invece sappiamo solo che la serie sarà ambientata nella Seconda Era della Terra di Mezzo, quindi sarà precedente alla trilogia cinematografica.

- Pubblicita -

Nel cast principale, ancora tutto da confermare, dovrebbero esserci Markella Kavenagh, Joseph Mawle e Ema Horvath.

Casting News

  • Natalie Martinez (The I-Land) sarà una guest star in The Stand, una serie di CBS All Access tratta dall’omonimo libro di Stephen King.
  • Sean Kleier (Ant-Man) entra nel cast della terza stagione di 9-1-1 su FOX. L’attore interpreterà Greg, un personaggio ricorrente che uscirà con Josh, un collega e miglior amico di Maddie che lavora per il numero d’emergenza statunitense.
  • Jason Diaz (The Handmaid’s Tale) sarà nel cast della settima e ultima stagione di The 100 di The CW. L’attore interpreterà Levitt, una mente brillante che ha sempre seguito le regole nella sua vita. Ma quando la sua vita prenderà una piega inaspettata, scoprirà che in fondo ha sempre avuto uno spirito da ribelle.
  • Margo Martindale continua a fare incetta di ruoli. L’attrice sarà nel cast di Your Honor, un legal thriller di Showtime con Bryan Cranston e prodotto da Robert e Michelle King che debutterà nel 2020. L’attrice interpreterà la senatrice Elizabeth Guthrie, madre della moglie deceduta di Michael Desiato (interpretato da Cranston), il cui figlio è coinvolto in un caso di omissione di soccorso che esporrà una cospirazione fatta di inganni e scelte impossibili.

Nuovi progetti

  • HBO Max sta sviluppando The Griswolds, una comedy single-camera che si basa sull’omonima serie di film di “Come ti rovino le vacanze” (Vacation, in inglese). Il progetto è scritto da Tim Hobert e prodotto da Johnny Galecki (The Big Bang Theory) per Warner Bros TV. La serie avrà al centro la famiglia Griswolds e propone di raccontare la loro vita di ogni giorno, anziché concentrarsi sulle loro vacanze.

Altro

  • Orlando Bloom ha siglato un accordo di produzione in esclusiva con Amazon Studios, espandendo il suo rapporto con lo streamer americano dopo la produzione di Carnival Row. Orlando Bloom, attraverso la sua casa di produzione, svilupperà progetti televisivi e film che verranno rilasciati in esclusiva su Amazon Prime Video nei paesi in cui è disponibile.

Trailer

USA Network ha rilasciato i trailer della terza stagione di The Sinner e di Briarpatch, che debutteranno il 6 febbraio 2020.

- Pubblicita -
Davide Allegra
Dire che amo le serie tv è abbastanza scontato visto che sono qui, è una passione che ormai è diventata ossessione, passando da 4-5 serie a circa 80 serie durante l'anno, forse... vabbè chi le conta più ormai. Per info e comunicati: allegra.davide89@gmail.com o info@dituttounpop.it

Iscriviti alla nostra Newsletter

Si parla di serie tv, arriva ogni sabato, ed è gratis!