Inganno Letale la trama del film stasera su Rai 2 sabato 2 luglio 2022

Inganno letale
- Pubblicità -

Inganno Letale il film sabato 2 luglio su Rai 2 in prima serata, trama e trailer

Sabato 2 luglio 2022 su Rai 2 andrà in onda il film Inganno Letale un nuovo appuntamento nel segno dei thriller per la tv. Si tratta infatti di un film tv del canale cable americano Lifetime prodotto da Johnson Production Group. Il film è in prima visione in Italia, uscito negli USA il 24 aprile 2021. La regia è di Troy Scott mentre la sceneggiatura di Paul A. Brikett.

Ha una durata di circa 90 minuti e prosegue il filone ormai iniziato qualche settimana fa di thriller per la tv di Rai 2 dopo Le Regole della Pazzia, Prigioniera di un incubo, Nell’ombra del killer, Nessuna bugia può rimanere nascosta della scorsa settimana. Al centro la storia di una donna che scopre in modo letale il tradimento del marito. Il titolo originale è My Husband’s Killer Girlfirend.

Inganno letale la trama del film stasera in tv

Inganno letale trama – Una donna, madre divorziata di una bambina di 3 anni, è costretta a cercare un babysitter all’ultimo istante ingaggiando Valerie trovata per caso. Leah prende pochissime precauzioni per la fretta, la paga in contanti, non prende i dati le fa giusto una foto che però viene mossa. Passati due giorni non ha più contatti di questa Valerie, non riesce ad avere notizie della figlia, espone all’ex marito, Adam, la questione.

Si precipita a casa dove trova la polizia, la figlia era stata rinchiusa in una stanza e Valerie è accusata di abbandono di minori. La donna che aveva assunto come tata non è la Valerie che aveva contatto e a cui era stato detto di non andare. Non c’è modo di trovare questa donna e di verificare la storia di Leah. Così nessuno le crede e Leah finisce in prigione. Scopre così che questa misteriosa donna è diventata la nuova fidanzata del marito, si dà così alla fuga per scagionarsi e scoprire la verità su questa donna.

Dove lo trovo in streaming

Se non hai voglia di accendere la tv, sei arrivato tardi, oppure non hai la televisione, Inganno Letale è in live streaming su Rai Play e probabilmente resterà on demand. Trattandosi di un film tv non è disponibile altrove.

- Pubblicità -
Siamo la redazione di dituttounpop... Lo sappiamo, sembra un'entità indefinita, una cosa brutta, ma tranquilli è sempre un umano a scrivere questi articoli... o meglio più di uno di solito. Per questo usiamo questo account. Per sapere chi siamo c'è la pagina "Redazione" in fondo... facile vero? Ci trovate anche sui social. Ciao.