Josh Radnor tra i protagonisti di The Hunt, la serie di Prime Video con Al Pacino

grey's anatomy 15 Josh Radnor

Notizie serie tv 2 marzo 2019: Josh Radnor tra i protagonisti di The Hunt, la serie di Amazon Prime Video con Al Pacino

Josh Radnor sarà nel cast di The Hunt, la serie di Amazon Prime Video che vede nel cast, Al Pacino, Logan Lerman e Jerrika Hinton. The Hunt è prodotta da Jordan Peele e creata da David Weil. Josh Radnor.

The Hunt racconta la storia di un gruppo di “cacciatori” di nazisti nella New York del 1977. Conosciuti come “I Cacciatori“, il gruppo ha scoperto che alti ufficiali del regime nazista vivono ancora in America, e hanno messo in piedi una rete che ha come obiettivo quello di creare il quarto Reich negli Stati Uniti. Questo gruppo quindi intraprenderà una caccia all’uomo volta a scovare i nazisti e ucciderli prima che riescano a portare a termine il loro piano.

Josh Radnor interpreterà Lonny Flash, una star del cinema che in segreto è un membro dell’organizzazione de “I Cacciatori” capeggiata da Meyer (Al Pacino). Nel cast troviamo anche: Lena Olin, Carol Kane, Saul Rubinek, Tiffany Boone, Louis Ozawa Changchien, Greg Austin e Dylan Baker.

Notizie serie tv 2 marzo 2019 – Chrissy Metz di This Is Us guest-star di Superstore 4

Josh RadnorChrissy Metz, che in This Is Us interpreta il ruolo di Kate Pearson, sarà guest-star di uno degli episodi della quarta stagione di Superstore. L’attrice interpreterà Luanne, una rappresentante delle risorse umane del Cloud 9, che verrà chiamata per indagare su una serie di tweet imbarazzanti.

La quarta stagione di Superstore è attualmente in pausa, tornerà su NBC il prossimo 7 marzo. In Italia la quarta stagione debutterà il 19 marzo su Premium Joi e il giorno dopo su Infinity.

Notizie serie tv 2 marzo 2019 – Flash

  • Rebecca Hall sarà la protagonista di Tales From the Loop, una serie di Prime Video basata sull’opera di Simon Stålenhag. La serie racconta di una città e dei suoi abitanti che vivono sopra il “The Loop“, una macchina costruita per sbloccare e esplorare i misteri dell’universo. Hall interpreterà Loretta, un fisico di talento.
  • Seth Rogen sarà nel cast di uno degli episodi di The Twilight Zone di CBS Alla Access. La serie debutterà il 1° Aprile, e non ci sono dettagli sul personaggio interpretato da Rogen.
  • Justin Bartha (The Good Fight) e Geoffrey Owens saranno tra i protagonisti del pilot Syfy, (Future) Cult Classic (qui la trama). Bartha sarà Jeff, il padre di Bree, un ex-scrittore del genere true-crime, la cui carriera è morta dopo la scomparsa, virtuale, degli omicidi. Una cosa positiva per la società, ma molto negativa per lui e la sua famiglia. Owens sarà il detective Moscovitz, un poliziotto vecchio stampo che adesso lavora per una società tecnologica. Sarà un po’ scontroso, ma il suo istinto gli permetterà di reagire in un lampo quando una serie di omicidi causeranno il panico.
  • Jes Macallan tornerà come personaggio regolare in Dc’s Legends of Tomorrow di The CW, dopo aver chiuso un accordo anche per la prossima stagione. L’attrice interpreta l’agente Ava Sharpe dalla terza stagione, dove ha iniziato come ricorrente, per poi essere promossa a regolare a partire dalla quarta stagione.
  • Sohvi Rodriguez è stata promossa a regolare nella quarta stagione di Animal Kingdom. L’attrice interpreta dalla terza stagione il personaggio di Mia.

Tutte le notizie di oggi sui pilot 2019, le trovi qui

Notizie serie tv 2 marzo 2019 – Trailer

Freeform ha rilasciato il primo minuto del primo episodio di Pretty Little Liars: The Perfectionists. La serie debutterà il prossimo 20 marzo.

Netflix ha rilasciato il trailer di When They See Us, la serie di Ava DuVernay che racconta di un gruppo di ragazzi di colore conosciuti come i “Central Park Five” che sono stati condannati ingiustamente per uno stupro. La miniserie verrà rilasciata il 31 marzo.

Amazon Prime Video ha rilasciato il trailer della quinta stagione di Bosch. La serie verrà rilasciata il 19 aprile, ma non sappiamo ancora se arriverà anche in Italia lo stesso giorno.