Pilot 2019: Lucy Hale sarà Katy Keene nello spinoff di Riverdale di The CW

Katy Keene

Pilot 2019: Lucy Hale sarà la protagonista di Katy Keene, il pilot di The CW e spinoff di Riverdale.

The CW ha trovato la sua Katy Keene. Lucy Hale, nota al pubblico per il suo ruolo in Pretty Little Liars, torna su The CW dopo Life Sentence, come protagonista dello spinoff di Riverdale, prodotto da Roberto Aguirre-Sacasa per Berlanti Productions e Warner Bros. TV.

Scritta da Aguirre-Sacasa e Michael Grassi, Katy Keene racconta la vita e gli amori di quattro personaggi dei fumetti Archie Comics: Katy la leggenda del mondo della moda (Lucy Hale) e dei suoi amici che vivono a New York, dove c’è chi sogna di arrivare a Broadway, fare il modello e fare il cantante.

Katy Keene è una donna indipendente, vive a New York e sogna di diventare una fashion designer. Per mantenersi Katy lavora come commessa in un negozio di abbigliamento di lusso.

Nel cast della potenziale serie di The CW troviamo anche Ashleigh Murray (che lascerà Riverdale quando The CW ordinerà Katy Keene), Jonny Beauchamp, Julia Chan e Camille Hyde, Lucien Laviscount

Pilot 2019 – Casting Flash

  • Holly Chou, Cindy CheungStephen ParkKelly Hu, Helen HongKi Hong Lee, Ashley ParkJohn Gemberling chiudono il cast della comedy ABC di Jessica Gao, ancora senza titolo (qui la trama). Chou interpreterà la protagonista, Janet. Cheung sarà Kathy, Park sarà Robert. Hu sarà la zia Amy, Hong la zia Linda, Ki Hong Lee sarà Franlin, Park sarà Winnie e Gemberling sarà Gene. Non sono disponibili ulteriori dettagli sui personaggi.
  • Donald Faison (Scrubs) sarà il protagonista, insieme a Allison Tollman, di Emergence di NBC (qui la trama). L’attore interpreterà Alex, l’ex-marito di Jo (Tollman) e padre della loro figlia.
  • Edwin Hodge (Mayans M.C.) e Mallory Jansen (SHIELD) entrano nel cast del drama ABC, Triangle con Mike Vogel (qui i dettagli). Hodge sarà Ulysses e Jansen sarà Grace. Non ci sono altri dettagli sui personaggi.
  • Michael David-Stahl, Trent Garrett, Liza Colon-Zayas, Juani Feliz, Vered Blonstein e Michael Benjamin Washington entrano nel cast del pilot ABC, Until the Wedding (qui i dettagli). Stahl-David è Will, l’ex di Adrienne e fa il chirurgo. Garrett sarà Nick- Colon-Zayas sarà Nancy, la madre di Danny e Laura. Feliz sarà Isabel. Bronstein sarà laura, la sorella di Danny. Infine Washington sarà Sam, il marito di Miles.
  • Jason Michael Snow entra nel cast di United We Fall di ABC (qui i dettagli). L’attore interpreterà Bill, il fratello super-cool di Bill.
  • Adrian Martinez, Michael Ealy e Mark Webber entrano nel cast di Stumptown di ABC con Cobie Smulders (qui i dettagli). Martinez interpreterà Tookie. Ealy sarà Miles Hoffman, un detective della polizia di Portland che sta cercando un prigioniero evaso, Samuel Kane. Webber sarà Grey McConnell, il migliore amico di Dex, gestisce un pub e ha assunto il fratello di Dex, come unico dipendente.
  • Michelle Veintimilla (Gotham) entra nel cast di The Baker and the Beauty (qui la trama). L’attrice interpreterà Vanessa.
  • Alexis Fields entra nel cast della comedy di Leslie Odom Jr per ABC (qui la trama). L’attrice interpreterà Nikkina.
  • Seina Goines, Jasmine Kaur e Shane Paul McGhie entrano nel cast di Deputy di FOX (qui la trama). Goines sarà l’agente Rachel Quinn che ha la capacità di collegare degli indizi che altri non avevano notato. Kaur sarà Breanna Bishop, il capo della sicurezza del nuovo sceriffo. McGhie sarà l’agente Joseph Blair, il figlio del vecchio partner di Hollister.
  • Reggie Lee (Grimm) entra nel cast di Under The Bridge di CBS, con Jennifer Morrison (qui i dettagli). Lee interpreterà Charlie, un neurologo che lavora nella clinica e migliore amico di Michael e Caitlin sin dall’università.
  • J. Alex Brinson entra nel cast di Courthouse di CBS (qui la trama). Brinson sarà Luke un ufficiale giudiziario di giorno e studente di legge di notte. Il suo obiettivo è fare carriera e diventare un avvocato.
  • Joy Bryant (Parenthood) entra nel cast del pilot ABC prodotto da 50 Cent (qui la trama). L’attrice interpreterà Marie, l’ex-moglie di Aaron. Intelligente e madre di una diciasettenne, Jasmine, che ama ancora l’uomo da cui ha divorziato.
  • Bill Bellamy entra nel cast di Nana di ABC, la comedy con Katey Sagal. L’attore interpreterà Burke, un collega di Alex, non è una persona molto sveglia, ma è un ottimo amico ed è perfetto per Alex.
  • David Denman e Olivia Macklin entrano nel cast di Filthy Rich di FOX. Denman sarà il reverendo Paul Luke Thomas che si occupa delle funzioni per il canale Sunshine Network. Macklin sarà Becky Monroe, la moglie di Eric.

 

Dire che amo le serie tv è abbastanza scontato visto che sono qui, è una passione che ormai è diventata ossessione, passando da 4-5 serie a circa 80 serie durante l'anno, forse... vabbè chi le conta più ormai. Per info e comunicati: allegra.davide89@gmail.com o info@dituttounpop.it

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here