Dituttounpop > TV > Lol 2 su Prime Video il 7 marzo rilasciata una puntata extra

Lol 2 su Prime Video il 7 marzo rilasciata una puntata extra

Lol 2 Chi ride è fuori, ecco il cast della seconda edizione: Virginia Raffaele, Maccio Capatonda e altri. Frank Matano co-conduttore con Fedez. Il 7 marzo una puntata bonus

Lol 2 ha aperto i battenti dal 24 febbraio su Prime Video subito le prime 4 puntate di Lol 2 Chi Ride è fuori, e poi le ultime 2 il 3 marzo. Ma non finisce qui perchè sulla scia del successo riscontrato il 7 marzo ecco arrivare una puntata bonus.  Il format di successo di Amazon Prime Video dopo una prima stagione vinta da Ciro (qui) ma che ha esaltato Pintus, Elio, Frank Matano, Luca Ravenna, Michela Giraud, Katia Follesa giusto per citare qualcuno, sta per tornare. Lol è pronto per farci di nuovo ridere.

Lo scorso 12 novembre 2021 Amazon Prime Video aveva svelato il cast ufficiale di Lol 2 che avrà Fedez e un nuovo co-conduttore Frank Matano che sostituisce Mara Maionchi. Convocato anche Lillo reduce dalla prima stagione, usato da Fedez come arma “speciale” per mettere in difficoltà i concorrenti. Il cast era molto atteso con nomi importanti come Mago Forrest, Virgina Raffaele, Maccio Capatonda, Corrado Guzzanti che hanno ripagato le aspettative (qui il vincitore).

Le Pagelle di Lol 2

Lol 2 i concorrenti ufficiali, i nomi

  1. Virginia Raffaele
  2. Mago Forrest
  3. Tess Masazza
  4. Maccio Capatonda
  5. Alice Maggione
  6. Gianmarco Pozzoli
  7. Diana Del Bufalo
  8. Corrado Guzzanti
  9. Max Angioni
  10. Maria Di Biase

Il trailer di Lol 2

Quando su Amazon Prime Video?

La seconda edizione di Lol 2 è stata già girata. Fedez nei suoi tanti “spoilerini” su Instagram ha svelato quando stava girando la sigla ma soprattutto se vengono svelati i concorrenti è perchè il programma è già stato girato. Lol 2 è atteso il 24 febbraio con le prime 4 puntate e il 3 marzo con le ultime 2, puntata bonus il 7 marzo.

Chi ha vinto la prima edizione?

La prima edizione di Lol che ebbe un successo clamoroso, è stata vinta da Ciro. Nel cast c’erano Elio, Caterina Guzzanti, Lillo, Angelo Pintus, Frank Matano, Katia Follesa, Ciro e Fru dei The Jackal, Michela Giraud e Luca Ravenna.

La formula di Lol

LOL: Chi ride è fuori è una sfida fra dieci comici professionisti che devono restare seri per sei ore consecutive provando, contemporaneamente a far ridere i loro avversari. Un format nato in Giappone ed esportato in tutto il mondo (anche per questo alcuni oggetti di scena e alcuni sketch si ripetono nei vari paesi). La versione italiana è una produzione Endemol Shine Italy per Amazon Studios.

Un esperimento comico senza precedenti che vede i partecipanti sfidarsi a colpi di  battute con i loro diversi stili comici – stand-up, improvvisazione, commedia fisica e tanto altro – cercando di strappare una risata al gruppo senza mai cedere alla comicità degli avversari. Alla prima risata di uno dei comici, scatterà un cartellino giallo di ammonizione, seguito alla successiva dal temuto cartellino rosso di espulsione dal gioco.

Chi per ultimo rimarrà serio sarà il vincitore, e potrà donare 100.000 euro a un ente benefico di sua scelta. La prima stagione di LOL: Chi ride è fuori, il titolo più visto di sempre su Amazon Prime Video in Italia, ed è disponibile sul servizio streaming dal 1° aprile.