Luke Evans protagonista di The Pembrokeshire Murders – Notizie del giorno

Luke Evans ITV

Luke Evans sarà protagonista di un crime di ITV dai produttori di Bodyguard. Amazon scarta il pilot Good People di Whitney Cummings e Lee Daniels. Notizie del giorno

Luke Evans (The Alienist) sarà il protagonista di The Pembrokeshire Murders, un crime drama della britannica ITV prodotto dalla World Productions (che ha prodotto Bodyguard con Richard Madden).


Si tratta di una miniserie in tre parti che racconta la caccia a un serial killer efferato, e che si ispira ai libri “Catching the Bullseye Killer” scritti da Steve Wilkins (membro della polizia) e dal giornalista Jonathan Hill. Evans interpreterà l’agente Steve Wilkins. Le riprese partiranno nei prossimi giorni ed è sceneggiata da Nick Stevens (In Plain Sight).

Nel cast della serie troviamo anche Keith Allen (Kingsman), Owen Teale (Game of Thrones), Alexandria Riley (The End of the F***ing World), Caroline Berry (Requiem), Oliver Ryan e David Fynn (Undateable).

La serie racconta di un doppio omicidio non ancora risolto che si sono verificati negli anni ottanta e che causerà non pochi problemi alla forza di polizia. Nel 2006, un nuovo detective, Steve Wilkins decide di riaprire entrambi i casi avvalendosi dell’aiuto di metodi forensi che porteranno alla scoperta di un microscopico pezzo di DNA e fibre che potrebbero essere legati all’assassino. Queste nuove scoperte porteranno a un criminale che attualmente sta per concludere la sua pena per dei furti compiuti negli anni ottanta e novanta. Ma se il detective Wilkins ha ragione, lui potrebbe essere anche l’assassino che sta cercando. L’obiettivo sarà quello di provare la sua colpevolezza prima che esca di prigione per uccidere altre persone.

Altre Notizie del giorno

  • Amazon ha deciso di scartare il progetto comedy Good People, creato da Lee Daniels e Whitney Cummings e prodotto da Amazon Studios con FOX 21 Television Studios. Amazon aveva ordinato solo il pilot della serie, che aveva nel cast nomi di alto profilo come la Cummings, ma anche Lisa Kudrow, Martin Short e Greg Kinnear. La serie racconta la storia di tre generazioni di donne che hanno lavorato nell’ufficio del difensore civico di un college. La comedy tratterà il tema del femminismo visto dal punto di vista di diverse generazioni e parlerà della difficoltà di conciliare idee che ormai fanno parte della società con le regole dell’etica, in riferimento al sesso, razza, classe sociale e genere.
  • Philip Anthony-Rodriguez sarà nel cast della nuova serie CBS, Tommy (che debutterà il prossimo 6 febbraio). Nella serie ritroveremo Edie Falco nei panni della prima donna a capo della polizia dell’area di Los Angeles. L’attore interpreterà Rascal Santos, un vice-comandante che lavorerà a stretto contatto con Tommy quando una delle sue operazioni sarà compromessa.
  • Charles Jazz Terrier sarà nel cast della seconda stagione di Legacies, su The CW. L’attore interpreterà Chad, descritto come un ventenne, un necromante.
  • Britt Lower (Man Seeking Woman) sarà la protagonista femminile di Severance, la serie Apple TV+ in cui ci saranno anche Adam Scott (Fleabag) e Patricia Arquette (leggi qui). Lower interpreterà Helly, una donna che ha difficoltà a trovare pace dopo aver deciso di sottoporsi alla procedura che separa i ricordi della vita lavorativa, da quelli della vita privata.
loading...