NBC non ordina Getaway e libera Matt Long per Manifest e Marg Helgenberger per All Rise

Matt Long Manifest
- Pubblicità -

Il pilot Getaway non diventerà una serie tv: Matt Long può tornare in Manifest e Marg Helgenberger in All Rise

Spesso quando un pilot non viene ordinato a serie tv per l’attore vuol dire perdere un ingaggio almeno di un anno e doversi mettere a cercare un nuova proposta. Stavolta per qualcuno del cast di Getaway il mancato ordine corrisponde a una liberazione.

Il pilot Getaway di NBC era salito agli onori della cronaca non tanto per la sua trama quanto per il fatto che teneva “prigionieri” due attori di due serie tv cancellate e poi salvate. Infatti in Getaway erano presenti Matt Long di Manifest cancellata da NBC e poi salvata dopo lunghe trattative da Netflix con una stagione finale da 20 episodi, e Marg Helgenberger che era nella cancellata All Rise di CBS salvata sempre con un ordine da 20 episodi da OWN Channel.

- Pubblicità -

Entrambi gli attori sono così disponibili per riprendere i vecchi ruoli e secondo deadline Matt Long avrebbe già avviato le trattative con il team di Manifest. Al momento dell’ordine della stagione conclusiva da 20 episodi, Long aveva già spiegato che sarebbe in ogni caso tornato per quanto possibile. Ora potrebbe rientrare da “regular”. Helgenberger era l’unica del cast di All Rise a non aver potuto firmare per i nuovi episodi ordinati da OWN (con i diritti streaming divisi tra HBO Max e Hulu), avendo già un altro impegno.

Getaway, scritto da JJ Bailey e Moria Kirland, prodotto da John Davis e Jon Fox, era ambientato in un resort isolato i cui ospiti venivano presi in ostaggio ma, guidati da una veterana, tentavano di resistere.

Altre notizie serie tv

Vediamo altre notizie dal mondo delle serie tv oltre l’ordine di That 90s Show (qui):

  • Freeridge: nello spinoff di On My Block i protagonisti saranno Bryana Salz, Keyla Monterroso Mejia, Shiv Pay e Riley Wilson che saranno il nucleo centrale di nuove avventure e che potrebbero aver rilasciato una maledizione.
  • Anthony Anderson ha rivelato di aver avuto alcuni scambi con Dick Wolf per riprendere il ruolo del detective Kevin Bernard nella stagione 21 di Law & Order appena ordinata a 11 anni di distanza dalla cancellazione. Anderson era arrivato alla fine della stagione 18 e rimasto fino alla conclusione.
  • The Wheel of Time – La ruota del tempo: Ceara Coveney, Natasha O’Keeffe e Meera Syal saranno nel cast della seconda stagione della serie con la prima che debutterà il 19 novembre su Amazon Prime Video.
- Pubblicità -